blog-it

25 ACCOUNT BELLEZZA E MODA DA SEGUIRE SU TIKTOK

Se non sei a conoscenza degli ultimi sviluppi delle piattaforme di social media, TikTok è attualmente una delle applicazioni più riconoscibili al mondo. La piattaforma TikTok, che cresce di giorno in giorno con quasi 2 miliardi di utenti, consente agli utenti di girare clip di 60 secondi. La piattaforma di social media, che ha iniziato a crescere con la musica “Old Town Road” di Lil Nas X, ha iniziato a diventare popolare con le immagini di danza. Anche TikTok, uno dei canali social preferiti della Z-Generation, ha iniziato ad attirare l’attenzione dei brand di bellezza e moda. L’anno scorso, molti marchi da Ralph Lauren a MAC Cosmetics hanno condiviso le loro nuove campagne con diverse sfide su TikTok.

Puoi vedere innumerevoli volti familiari da Bella Hadid a Oliver Rousteing su TikTok, dove molti influencer e celebrità hanno iniziato a diventare membri. Inoltre, gli influencer, che hanno iniziato a diventare famosi proprio con TikTok, si sono piazzati in mezzo ai nomi più chiacchierati dell’ultimo periodo. Nomi che normalmente non vedremmo in prima linea nelle sfilate di moda hanno iniziato a essere visti nelle sfilate di marchi come Dolce & Gabbana e Dior dopo aver guadagnato fama su TikTok.

Gli influencer che trascorrono 60 secondi al massimo con tattiche di trucco, consigli per la cura della pelle e offerte di stile scattano una varietà di carineria e stile. Gli influencer di TikTok, che attirano l’attenzione con offerte che trasformano il trucco in arte o semplificano la vita quotidiana, sono al centro dei favoriti del 2020. Le immagini di TikTok, che hanno iniziato a essere utilizzate e guardate sempre di più soprattutto durante il processo di isolamento sociale, sono al centro delle cose che devi aggiungere alla tua vita.

Le tendenze che vedevamo dalle sfilate hanno iniziato a diffondersi con Instagram negli ultimi anni, ora i segmenti e le tendenze più riconoscibili del periodo vengono determinati tramite TikTok. Per non rimanere indietro rispetto alle ultime tendenze, puoi vedere gli influencer di bellezza e moda più riconoscibili di TikTok nella galleria fotografica…

uno

VALENTINA (@bilintinamakeup)

Provando trucchi e tendenze di bellezza sulle immagini di TikTok, Valentina spiega le informazioni sulla cura della pelle e sul trucco di cui hai bisogno attraverso divertenti immagini di TikTok. Se vuoi specializzarti in capelli, trucco e cura della pelle e divertirti un po’ allo stesso tempo, dovresti seguire Valentina.

Immagini Getty

2

ROSE SIARD (@roseandben)

Rose Siard, che scarica le immagini dei tutorial sul trucco in meno di un minuto, fornisce informazioni pratiche e rapide sul trucco. Puoi lasciarti ispirare dagli eyeliner grafici e neon di Rose, che attirano l’attenzione soprattutto con il trucco degli occhi.

READ  A CHI PIACE IL COLORE NATURALE DEI CAPELLI QUI!

Immagini Getty

3

BILLIE NEWLAND (billiexnewland)

Billie Newland, una fashion blogger, ha portato le sue abilità e citazioni di stile su TikTok. Condividendo i migliori siti di shopping, offerte di stile crop top e consigli su giacche di jeans su TikTok, Newland insegna tattiche fai-da-te che ti semplificheranno la vita.

Immagini Getty

4

BRITTANY XAVIER (@brittanyxavier)

Brittany Xavier, che ha aperto un fashion blog nel 2013, è da allora una delle star più amate delle sfilate di moda e della street fashion photography. Xavier, che si è recentemente unito a TikTok, ha 2,3 milioni di follower! Xavier, che dà consigli di moda e condivide immagini eleganti, pubblica anche immagini in cui segna lo stile di sua figlia.

Immagini Getty

5

LOREN GREY (@lorengray)

Loren Gray, che ha oltre 43 milioni di follower su TikTok, combina la sua dolcezza con immagini divertenti. Condividendo molte immagini dai vestiti ai rituali di piacevolezza, ci sono parti delle immagini preferite di Gray, dove interpreta battute di film e parole musicali.

Immagini Getty

6

OLIVIER RUSTEING (@olivierrousteing)

Olivier Rousteing, considerato un pioniere nella digitalizzazione della moda, porta le tattiche che ha usato nelle campagne di Balmain sulla piattaforma TikTok. Rousteing, direttore creativo di Balmain, condivide su TikTok il suo stile, il suo lavoro e i suoi filmati di ballo in fila centrale.

Immagini Getty

7

KRISTEN HANCHER (@kristenhancher)

Vedrai un personaggio diverso in ogni immagine di Kristen Hancher, che ha 23,9 milioni di follower. Mostrando diversi lati della sua personalità con le sue parrucche colorate e le immagini del tutorial sul trucco, Hancher mette in mostra anche il suo talento ginnico.

Immagini Getty

8

LANI BAKER (@lani.baker)

La modella e influencer britannica Lani Baker, che ha il suo documentario sulla BBC, ha 4,8 milioni di follower su TikTok. Baker, che condivide i suoi scatti di moda su Instagram, mostra la sua divertente personalità su TikTok.

Immagini Getty

9

DANIELLE MARCAN (@daniellemarcan)

Danielle Marcan, che attira l’attenzione con la sua somiglianza con Hailey Bieber, è nel bel mezzo dei primi influencer carini di TikTok. Condividendo diverse tecniche di trucco e modifiche su TikTok, Marcan può ispirare il tuo prossimo tentativo di trucco.

Immagini Getty

10

SIMON PORTE JACQUEMUS (@jacquemus)

Simon Porte Jacquemus, che condivide scatti speciali, prove di modelli e immagini di backstage di servizi fotografici su TikTok, condivide qui anche i nuovi design a cui sta lavorando!

READ  HERMES COMPONE UNA COLLEZIONE!

Immagini Getty

11

GABRIELLE ALEXIS (@gabxxrielle)

Gabrielle Alexis, che ha 1,7 milioni di follower su TikTok, trasforma il trucco in arte. Alexis, che ha cambiato completamente volto, attira l’attenzione con il suo trucco surreale. Puoi vedere Alexis come avatar in un’immagine e una fata in un’altra.

Immagini Getty

12

MIANA LAUREN (@mianalauren)

Miana Lauren, che prende le immagini di TikTok provando gli stili di trucco delle celebrità, ti consente di applicare gli stili di trucco iconici delle tue star preferite. Lauren, che ha oltre 316mila follower su TikTok, applica gli stili di trucco di molte celebrità come Ashley Graham, Kylie Jenner e Hailey Baldwin.

Immagini Getty

13

ANNA O’BRIEN (@glitterandlasers)

La modella dal corpo grosso Anna O’Brien porta l’affermazione del corpo su TikTok. Condividendo immagini fai-da-te, O’Brien ispira tutte le donne con i suoi abiti eleganti e colorati.

Immagini Getty

14

LARSEN THOMPSON (@larsenthompson)

Larsen Thompson, che è apparso nell’apparizione musicale di Sia “The Greatest” alcuni anni fa, ora è un modello e influencer di TikTok! Thompson, che condivide molto dagli abiti di moda di strada ai servizi fotografici FaceTime in quarantena, ti accompagna in un viaggio di stile su TikTok.

Immagini Getty

15

BRIA JONES (@heybriajones)

“Come usciamo più alti nelle foto?” “Come fai a trasformare la tua t-shirt in una camicetta con le spalline?” “Come posso modellare i pantaloni della tuta come Selena Gomez?” Bria Jones risponde a domande come immagini TikTok, offerte di stile e domande sulla moda.

Immagini Getty

16

DENISE MERCEDES (@denisemmercedes)

A dimostrazione del fatto che corpi diversi possono indossare gli stessi vestiti, Denise Mercedes è una modella plus size domenicano-americana. Distinguendosi con le immagini “un vestito, due corpi diversi”, Mercedes condivide le immagini con la sua migliore amica. Eliminando i finali con la positività del corpo, Mercedes ha 1,8 milioni di follower sul suo account TikTok.

Immagini Getty

17

PROMESSA TAMANG (@promisetamang)

Prendendo carattere per personaggio, Promise Tamang ha quasi 700mila follower su TikTok. Puoi seguire l’ispirazione dell’account di Tamang, che ha provato molti trucchi, dai personaggi dei cartoni animati a Maleficent della Disney. Queste immagini funzioneranno alla grande per Halloween o feste in costume!

Immagini Getty

18

NICOL CONCILIO (@nicolconcilio)

Condividendo i suoi consigli e le sue tattiche di trucco su TikTok, Nicol Concilio prova gli ultimi lavori di trucco. Oltre alle tendenze, puoi seguire Concilio, che offre tattiche di trucco in base alla forma del viso, su TikTok.

READ  GIGI HADID DÀ ALCUNI DETTAGLI SULLA RELAZIONE MENTRE SI TRUCCA!

Immagini Getty

19

KELLY (@lovekelly)

Puoi specializzarti in manicure! Condividendo una varietà di immagini di “Nail Art” sul suo account TikTok, Kelly segue le ultime tendenze e attira l’attenzione con i suoi design creativi. Puoi prendere ispirazione da Kelly per la tua prossima manicure.

Immagini Getty

20

TAYLOR HAGE (@tayhage)

Taylor Hage, che ha quasi 1 milione di follower su TikTok, è diventata famosa con un fashion blog nel 2016. Hage, che ha aperto un account TikTok nel 2019, ha iniziato a girare immagini virali su TikTok dopo poco tempo. Puoi guardare i video divertenti e informativi di Hage, che un giorno permette a sua moglie di scegliere i suoi vestiti e parla dei moduli che dovrebbero essere nel tuo guardaroba l’altro giorno, su TikTok.

Immagini Getty

21

CHRISELLE LIM (@chrisellelim)

L’influencer coreano-americana Chriselle Lim ha sviluppato un sito web su moda, bellezza e vita nel 2011. Parlando di stile, professione, viaggi e salute attraverso le proprie esperienze, Chriselle Lim è allo stesso tempo madre. Lim, che ha 1,7 milioni di follower su TikTok, condivide i suoi consigli per la cura della pelle su questa piattaforma. Puoi anche vedere la ragazza carina di Lim nella fila centrale nelle immagini!

Immagini Getty

22

NEL TWINNYS (@shanaeandrenae)

Le gemelle Shanae e Renae, che hanno creato un marchio di tenerezza chiamato Gloss Twins dopo le loro immagini virali su TikTok, sono nel mezzo degli influencer più amati della piattaforma. Nel Twinnys, che indossano abiti unici e provano stili di trucco uno contro uno, diventano quasi lo specchio l’uno dell’altro.

Immagini Getty

23

IMPARA CON LATI (@learnwithlati)

Puoi imparare a realizzare diverse trecce e acconciature con Lati! Dando parrucche colorate e consigli per intrecciare a quasi 1 milione di follower su TikTok, Lati crea acconciature accattivanti in pochi secondi.

Immagini Getty

24

RACHEL WARD (@rachelward_e)

L’influencer di moda e bellezza Rachel Ward continua a condividere immagini divertenti su TikTok. Condividendo suggerimenti per l’acconciatura e offerte di stile, Ward condivide anche definizioni di cibi sani che puoi mangiare prima dell’allenamento.

Immagini Getty

25

SAGGEZZA KAYE (@wisdm8)

Wisdom Kaye, che crea stili di sfilate di moda con un budget accessibile su TikTok, svolge anche consigli e conversazioni di moda sul suo canale Youtube. Kaye, che offre offerte eleganti e di stile per gli uomini, condivide contenuti di TikTok come “Vestiti per il tuo rapper preferito” e “Dove scattare foto di stile”.

Immagini Getty