LE TENDENZE CAPELLI PIÙ COOL DELLA PRIMAVERA ESTATE 2020

Siamo entrati in un cambio di stagione. Con l’aumento dei gradi e il cambiamento della natura, vogliamo fare la differenza sia nel nostro abbigliamento che nei nostri capelli. Le prime cose che vengono in mente quando si parla di primavera; gli inverni sono finiti, la primavera è pulita e i fiori sbocciano! Come ogni anno, anche nella primavera 2020 ci stiamo dirigendo verso grandi differenze. Proprio come nelle tendenze dell’abbigliamento, non si può negare l’influenza della ben nota cultura, mentre nei capelli si notano le brezze del passato. I capelli di Christina Aguilera degli anni 2000 o il taglio di capelli anni ’60 di Mia Farrow ispirano il 2020. Mentre la riunione della serie “Friends” che abbiamo ricevuto nelle ultime settimane ha aumentato la popolarità della serie, dobbiamo dire che il personaggio di Rachel Green è una delle più grandi ispirazioni dell’epoca!

Se la semplicità e la naturalezza risaltano nel trucco e la comodità nell’abbigliamento, la situazione è opposta per i nostri capelli! Se sei pronto per la nuova era in cui puoi mostrare la tua argomentazione con i tuoi capelli dalle forme lucide, lucenti e asimmetriche, puoi esaminare le 7 tendenze capelli più cool dell’anno qui sotto …

CAPELLI DI KIRAKİRA

LE TENDENZE CAPELLI PIÙ COOL DELLA PRIMAVERA ESTATE 2020Lucy Boynton e Alicia Keys (Getty Images)

I ricami di cristalli si sono uniti prima agli abiti, poi agli accessori, alle tendenze make-up del periodo passato e ora alle tendenze capelli! Mentre la tendenza degli accessori per capelli viene portata al livello successivo, le forcine vengono sostituite da pietre di cristallo colorate. Mentre vediamo naturalezza e stili semplici nelle tendenze del trucco, mettiamo in risalto i nostri capelli dicendo che questa è l’opportunità. Puoi usare i ricami di capelli di cristallo che abbiamo visto su Lucy Boynton e Alicia Keys sul tappeto rosso in chignon e coda di cavallo.

READ  LA ROUTINE PER LA CURA DELLA PELLE DI MARILYN MONROE

GEOMETRICO

LE TENDENZE CAPELLI PIÙ COOL DELLA PRIMAVERA ESTATE 2020 Yara Shahidi e Lupita Nyong’o (Getty Images)

La tendenza geometrica dell’eyeliner che vediamo nel mezzo degli stili di trucco è vista parallelamente nel mezzo delle tendenze dei capelli. In particolare, le sezioni geometriche che le acconciature ricci, vaporose o mosse possono provare creano un look cool. Panini diversi, strisce taglienti o acconciature asimmetriche compongono i modi inconfondibili del tappeto rosso.

PIATTO E LUMINOSO

LE TENDENZE CAPELLI PIÙ COOL DELLA PRIMAVERA ESTATE 2020 Shay Mitchell e Naomi Campbell (Getty Images)

Ci stiamo lasciando alle spalle lo stile “Beach Waves” e ci spostiamo verso i capelli lisci. Una versione ancora più luminosa e lunga della tendenza dei capelli corti ‘di vetro’ che abbiamo visto in passato è tra i preferiti di molte celebrità della Primavera Estate 2020. Puoi ottenere capelli lisci e splendidi e lucenti che enfatizzano l’aspetto sano e radioso dei tuoi capelli con gli spray.

BLU FRAGOLA

LE TENDENZE CAPELLI PIÙ COOL DELLA PRIMAVERA ESTATE 2020 Julia Roberts e Blake Lively (Getty Images)

Sta emergendo una nuova tendenza contro i toni freddi e cinerei: i biondi fragola! Stiamo assistendo al ritorno dei toni caldi spesso preferiti che si fondono rapidamente con tutti i toni della pelle. Blake Lively e Julia Roberts si sono aggiunte in mezzo a chi preferisce i gialli dai toni caldi a cui Beyonce, Drew Barrymore, Sofia Vergara e Adele non rinunciano da anni! Puoi ottenere un tono giallo leggermente rossastro scegliendo un giallo miele più scuro invece delle balle giallo platino.

RACHEL VERDE

LE TENDENZE CAPELLI PIÙ COOL DELLA PRIMAVERA ESTATE 2020 Jennifer Aniston (Instagram / @friends) Selena Gomez (Instagram / @kellyclarksonshow)

Non pensiamo che la passione della nuova generazione, e forse delle generazioni future, per ‘Friends’ finirà. La notizia che la squadra di “Friends” apparirà per la prima volta dopo il finale della serie ha ulteriormente aumentato l’interesse per la serie. L’acconciatura e il colore dei capelli di Jennifer Aniston sono stati a lungo in cima alle foto mostrate ai parrucchieri. Nella primavera estate 2020, vediamo che il taglio di capelli di Rachel Green, interpretato da Jennifer Aniston, è in aumento. Selena Gomez, che ha assistito allo show di Kelly Clarkson la scorsa settimana, ha attirato l’attenzione con i suoi capelli ispirati a Rachel Green. Siamo sicuri che vedremo il riflesso dell’acconciatura di Rachel Green, diventata un’icona con la sua parte di capelli voluminosa e che incornicia il viso, in molte celebrità!

READ  CAPELLI CORTI CHE SARANNO TENDENZE NEL 2020

MIA MODERNA

LE TENDENZE CAPELLI PIÙ COOL DELLA PRIMAVERA ESTATE 2020 Zoe Kravitz e Michelle Williams (Getty Images)

Mia Farrow o Twiggy… Le ciocche di capelli ‘Pixie’ sono nella stagione Primavera Estate 2020 per chi cerca cambiamenti audaci! I capelli di Pixie, che possiamo chiamare Mia contemporanea, attirano l’attenzione con le loro sezioni piegate. Vediamo capelli da folletto che sembrano ribelli e cool in stili a strati e asimmetrici invece di sezioni dritte. I capelli pixie contemporanei acconciati con sezioni corte e lunghe sono al centro delle basette di Zoe Kravitz e Michelle Williams.

XTINA

LE TENDENZE CAPELLI PIÙ COOL DELLA PRIMAVERA ESTATE 2020 Christina Aguilera e Dua Lipa (Getty Images)

Le acconciature audaci sono tra le preferite nel periodo Primavera Estate 2020! I capelli ispirati a Christina Aguilera, che saranno indispensabili per i giovani e coloro il cui spirito è giovane, è stata la scelta di Dua Lipa. Questa acconciatura, in cui puoi tingere i capelli biondo platino e lasciare l’oro in toni scuri, sostituisce i capelli colorati degli anni passati. Questa acconciatura, che è diventata la firma di Christina Aguilera nei primi anni 2000, è ora diventata la preferita di Dua Lipa. Puoi scegliere questo stile, polemico come i capelli colorati, per il tuo nuovo cambio periodo.