KANYE WEST ENTRA NELL’INDUSTRIA DELLA BELLEZZA!

L’impero della carineria della famiglia Kardashian-Jenner sta diventando più grande grazie a Kanye West. Secondo il rapporto di TMZ, West ha recentemente acquisito i diritti di denominazione per Yeezy Beauty. West, che detiene i diritti di denominazione per trucchi, ciglia, maschere per il viso, smalti per unghie, cura del corpo, creme da barba, cura dei capelli, profumi, dentifrici e persino deodoranti, entra nella divisione bellezza e cura della pelle.

West, che in precedenza aveva acquistato i diritti sul nome Donda Cosmetics nel 2017, voleva fondare un marchio a nome di sua madre, scomparsa nel 2007. Tuttavia, dopo il marchio Yeezy, Kanye West, che ha deciso di continuare con questo nome, ha raggiunto lo status di miliardario grazie alla sua collaborazione con Adidas nella lista annunciata da Forbes per il 2020.

Parlando delle voci di suo marito Kanye West sull’avvio di un marchio carino nel 2017, Kim Kardashian ha dichiarato: “Non so da dove sia venuta questa idea. Questo non è reale. Parlava sempre di voler fare questo genere di cose, ma ora non credo che abbia fatto una svolta”.

Mentre Kim Kardashian e Kylie Jenner della famiglia di Kanye West aggiungono fortune alle loro fortune con i loro marchi di trucco, si prevede che il piacevole ramo raggiungerà $ 805 miliardi nei prossimi anni. Inoltre, Kanye West, diventato uno dei designer più attesi della Paris Fashion Week con la sua collezione Yeezy, ha già collaborato con brand come Nike, Louis Vuitton e APC. Descritto come “una delle migliori storie di vendita al dettaglio del secolo”, Yeezy ora sta facendo più rumore della musica di Kanye West!

READ  L'ULTIMA TECNOLOGIA DI BELLEZZA: DYSON CORRALE