L’INASPETTATA TENDENZA DELLA BELLEZZA: GLI ADESIVI PER L’ACNE

Gli adesivi con il volto pietroso sono tra le tendenze preferite dei festeggiamenti! Gli adesivi di cristallo o colorati, che abbiamo visto nelle tendenze del trucco negli ultimi anni, ora vengono utilizzati per un motivo molto diverso. Se non hai sperimentato una pelle liscia durante il periodo di quarantena, non sei solo. Soprattutto il problema dell’acne dovuto alla tensione potrebbe essere aumentato con le maschere. Per questi brufoli iniziò ad essere utilizzato un procedimento piuttosto interessante, chiamato ‘Maskne’. Gli adesivi per l’acne che vediamo sui social media danno un’atmosfera festosa al tuo viso. Questi adesivi, che funzionano anche sulle macchie bianche, lavorano per attenuare il problema dell’acne mentre colorano il tuo stile.

Molto diverse dai trattamenti per l’acne formulati in forma liquida o cremosa, queste paste per l’acne sono ideali per le emergenze. Se andare in giro con adesivi floreali o a forma di cuore sul viso nel tuo street style non fa per te, puoi provare questa tendenza di bellezza a casa. Producendo straordinari selfie su Instagram uno contro uno, questi adesivi forniscono un trattamento aggravato dall’acne. Questi adesivi, che applicano un trattamento dei pori all’area dell’acne con il contenuto minerale e vitaminico necessario, nascondono i brufoli e le macchie bianche in modo divertente, accelerando anche il processo di abbellimento.

K-bellezza (bellezza coreana) Ispirate dalla loro formula, queste paste possono risolvere anche il tuo problema di acne più ostinato! Questi adesivi, che puoi vedere in diversi colori e forme, possono ricordarti il ​​tuo playbook negli anni della scuola primaria. Proprio come, gli adesivi per l’acne, che puoi trovare trasparenti o color pelle, sono una delle soluzioni più innovative per i tuoi disturbi della pelle con il loro contenuto che agisce contro le infezioni. In mezzo alle nuove tendenze make-up e skincare, che in genere si ispirano ad antichi rituali di piacevolezza, possiamo dire che questa volta c’è una tendenza tutta nuova!

READ  BELLEZZA TECNOLOGICA: DISPOSITIVI PER LA CURA DEL VISO CON LUCI A LED

Puoi sfogliare la galleria fotografica per scoprire gli adesivi per l’acne, una delle tendenze di bellezza inaspettate…

uno

Patch per l’acne, 39,90 TL GLAM UP Hepsiburada.com

Questo cerotto per l’acne contiene ialuronato di sodio, che ti aiuta a eliminare l’acne in due passaggi. Queste paste, che applicano principi attivi all’area problematica, aiutano a lenire l’acne e a pulire i pori.

2

Hydro-Stars Star Acne Patch, $ 20 STARFACE starface.world

Il quaderno di figurine che custodivi con cura durante gli anni della scuola primaria sarà fiero di te! Queste bande gialle per l’acne a forma di stella assorbono i batteri e le infezioni nell’area problematica, permettendoti di ottenere una pelle più sana.

3

Bye Bye Pimple Tape, 34,90 TL MIZON boyner.com.tr

Questi nastri, che proteggono l’area macchiata e allo stesso tempo leniscono, formano uno strato protettivo sull’acne e riducono la possibilità di cicatrici assorbendo sebo e infiammazione.

4

Cerotti per l’acne figurati, £ 3 OH K! feelunique.com

Sia che tu trasformi l’analisi del tuo problema di acne in un divertimento con il cuore e le stelle, sia che ti concentri sull’analisi con bande rotonde… Questo set di bande per l’acne ti consente di avere una pelle più liscia in poche ore pulendo i batteri e lo sporco nell’area problematica con olio dell’albero del tè e acido salicilico.

5

Adesivi per l’acne, € 20,45 SKYN ICELAND skinstore.com

Queste fasce, che migliorano il problema dell’acne in poche ore, leniscono la pelle assorbendo l’eccesso di sebo e batteri. Contiene acido salicilico e olio dell’albero del tè, questo prodotto crea un effetto antibatterico sulla zona afflitta.

6

Breakout Box, £ 18 PATCHOLOGY cultbeauty.co.uk

Ci sono molti nastri contro diversi problemi in questo set di adesivi per l’acne. Questi prodotti, che prendono di mira le macchie bianche e nere con il loro contenuto come l’acido salicilico o l’idrocolloide, ti permettono di dire addio al problema dell’acne pulendo i pori in poche ore.

READ  THE UNEXPECTED BEAUTY TREND: ACNE STICKERS

7

Patch per l’acne, 38,90 TL COSRX trendyol.com

Oltre alle macchie bianche e nere, questi nastri, che puoi usare sulla tua acne, aiutano a eliminare il problema dell’acne combattendo contro infezioni e batteri nell’area problematica. Questi nastri contenenti idrocolloidi mantengono la loro viscosità mentre si lavano la pelle o si fa la doccia.

8

Adesivi per l’acne Flower Power, £ 14 SQUISH squishbeauty.com

Questi adesivi a forma di pietre e fiori sembrano così divertenti! Non lasciarti ingannare dal suo aspetto dolce… Queste strisce funzionano anche per appianare il problema dell’acne. Creati dalla modella Charli Howard, questi cerotti vegani per l’acne rendono la tua pelle più liscia in poche ore.

9

Patch per l’acne, 249 TL PEACE OUT SPOT sephora.com.tr

Contenenti acido salicilico, aloe vera e vitamina A per ridurre le imperfezioni, questi adesivi creano una barriera protettiva contro il problema dell’acne.

10

Cerotti per l’acne al cuore, $ 10 VERAMENTE truebeauty.com

Risolviamo i nostri problemi di pelle con amore! Queste bande sotto forma di un cuore rosa possono essere il metodo più simpatico per il problema dell’acne. Arricchite con vitamine, minerali e antiossidanti, queste strisce idratanti forniscono un rapido sollievo dal problema dell’acne.