SELENA GOMEZ RISPOSTA ALLE CRITICHE SULL’AUMENTO DI PESO

Selena Gomez è sempre stata esplicita sulla sua salute fisica e mentale. Gomez, che ha affermato di avere problemi con la percezione del corpo dopo il problema del lupus, ha risposto ai suoi follower che hanno affermato di aver ingrassato sui social media. Parlando con Raquelle Stevens nel podcast video “Giving Look Generation”, Gomez ha affermato che i social media e il cyberbullismo le hanno aperto gli occhi.

Descrivendo quando ha iniziato a lottare con il peso, Gomez ha detto: “Ho il lupus, lotto con i reni e la pressione alta. Quindi ho molti problemi di salute e con ciò ho notato il cambiamento nel mio corpo. Il mio aumento di peso non è dovuto solo al lupus, è una combinazione di molte cose. Devo usare determinati farmaci per tutta la vita e se non li uso nemmeno per un mese, li colpisce “, ha detto Gomez, sottolineando che il motivo del suo aumento di peso sono stati i problemi di salute.

“Mi sono reso conto che stavo ingrassando, perché le persone mi criticavano a riguardo. Questo è ciò che è impreciso… Il mio corpo cambia in base a quello che è successo nella mia vita”, ha detto Gomez, e non ha negato che le critiche lo abbiano colpito molto. Spiegando che ha riflettuto a lungo su questo problema, Gomez ora è ancora più consapevole dell’impatto dei social media sulla sua salute mentale. Gomez, che più volte ha messo in guardia i giovani su questo tema, ha affermato che non può fare nulla in risposta alle critiche negative. Gomez, che ha ammesso di essere stato gravemente colpito da queste pronunce per un periodo, ha aggiunto di aver cercato di non affrontare più le critiche dei social media.

READ  SELENA GOMEZ TEILT NEUE INFORMATIONEN ÜBER DIE SCHÖNHEITSMARKE