GIGI HADID DÀ ALCUNI DETTAGLI SULLA RELAZIONE MENTRE SI TRUCCA!

Gigi Hadid ha recentemente rilasciato una delle sue interviste più rivelatrici! Hadid, che si è truccata con la truccatrice Erin Parsons, ha partecipato alla trasmissione in diretta su Instagram di Maybelline. Toccando molte cose dalla sua gravidanza alle voci sulla chirurgia plastica, Hadid ha anche parlato del padre di suo figlio, Zayn Malik.

Hadid, che negli ultimi anni ha sempre rotto e riconciliato con Malik, non commenta la loro relazione da quasi un anno. Dopo la loro prima separazione nel 2018, Hadid e Malik hanno deciso di nascondere i loro legami dopo essersi riconciliati, mantenendo impliciti i dettagli. La Hadid, che negli ultimi mesi si è esibita con Malik, non ha risposto alle domande sul suo amante fino all’ultimo giorno.

Spiegando la dinamica del loro interesse per Parsons in questo momento, Hadid ha anche commentato il suo trucco. Hadid ha parlato di Malik, che è stata messa in quarantena con lei in Pennsylvania dopo essersi lamentata del fatto che non aveva un posto dove andare con un trucco così eccezionale.

“Sai cosa c’è di così divertente, non credo che abbia detto ‘Oh, questo è lo stile di Erin’ o ‘Questo è come quello di Patrick Ta’, quando torno dal lavoro”, ha detto Hadid, unendo le mani e sorridendo. Ma a Zayn piace molto il mio trucco, ad esempio, quando Erin mi trucca, ha una reazione eccitata, dicendo cose come: “Wow, sei perfetto”.

Hadid ha detto: “A volte non posso fare a meno di applicare un trucco ultra glamour. Non so perché”, ha detto a Parsons, “è così divertente. E io dico: ‘Questo è il lavoro di Erin. Anche se non importa, sei la truccatrice preferita di Zayn. “Non so se lo sa, ma lo fa”, ha detto.

READ  ¡GIGI HADID DA ALGUNOS DETALLES DE LA RELACIÓN MIENTRAS SE MAQUILLA!

Dicendo che a volte chiede a Zayn degli stili di trucco di Gigi, Parsons ha detto: “Amo quello che faccio. A volte, ‘Zayn, cosa ne pensi?’ Chiedo. È carino? Quando ha risposto, ‘Sì’, ha detto: ‘È fatta, ho vinto'”, ha detto. “Non credo che Zayn dica mai di no”, Parsons si unisce a Hadid, che è intervenuto. “Esatto, non dice mai di no. “Non credo che sarebbe mai stato così cattivo”, ha detto.

Puoi vedere l’immagine di Gigi Hadid sorridente e splendente mentre parla di Zayn Malik qui sotto…