blog-it

TENDENZE DI BELLEZZA SENZA LIMITI

Mentre le tendenze di bellezza del 2019 prendono un lato sperimentale, nel 2020 ora stiamo abbracciando le tendenze drammatiche e fingendo di applicare sempre tali stili! Ora usiamo fari al neon e trucchi ricamati non solo per le feste e di notte, ma sempre. Tendenze diverse, che non ci intimidiscono come prima, sono diventate un modulo della nostra quotidianità. È ora di provare le applicazioni di trucco colorate e diverse che vediamo su Instagram quasi ogni giorno. Le tendenze del trucco che abbiamo visto alle sfilate della primavera 2020 si sono rapidamente spostate sul tappeto rosso e sulle pagine di Instagram. “Dove lo userò?” se rimproveri: “Ovunque!” Vogliamo rispondere.

Ci sono stili che sembrano esagerati quanto la naturalezza nel mezzo delle tendenze del trucco che si trovano a due estremi diversi. Ispirate a tutti i periodi fino agli anni ’60 e ’90, le tendenze make-up non si allontanano dagli stili retrò, proprio come i vestiti. Un giorno proviamo Twiggy degli anni ’60 e l’altro giorno proviamo lo stile Naomi Campbell degli anni ’90. Le tendenze make-up che ci coinvolgono in un divertente viaggio nel tempo portano anche brezze costiere e linee futuristiche allo stile urbano. Puoi dare un’occhiata alle tendenze del trucco senza bordi qui sotto…

LUCENTEZZA NATURALE

(Immagini Getty)

La nostra passione per il trucco illuminante non finisce! Tuttavia, quest’anno ci rivolgiamo al bagliore naturale e agli illuminanti scintillanti. La pelle dall’aspetto rugiadoso porta lo stile costiero in città. Con questo look ‘natural glow’, che puoi provare con creme, creme idratanti o balsami, l’effetto naturale nella bellezza e nella moda continua. Con la pelle liscia e dall’aspetto bagnato che ha conquistato le sfilate Primavera 2020, sembreremo sempre uscite dal mare!

READ  AUFKLÄRUNGSKAMPAGNE FÜR BRUSTKREBS VON STELLA McCARTNEY

TONI FREDDI

(Immagini Getty)

Il trucco degli occhi colorato è al centro non solo di Instagram, ma anche dei favoriti del tappeto rosso. I fari colorati, che di solito vediamo in toni caldi come il rosso, l’arancione o il rosa, nel 2020 virano verso toni freddi. Puoi creare look impressionanti con viola metallizzati, blu accattivanti e verdi neon. Toni freddi e freddi sono al centro del trucco occhi più trendy del periodo.

EYELINER GEOMETRICO

(Immagini Getty)

La tendenza dell’eyeliner geometrico è uno degli stili di trucco più riconoscibili degli ultimi mesi. Puoi provare stili eclettici con forme di eyeliner che trasformano i tuoi occhi in una tela. Linee inaspettate che puoi applicare con eyeliner metallizzati, colorati o neon possono essere l’alternativa più colorata ai classici eyeliner neri! Puoi combinare questa tendenza con il trucco per gli occhi ricamato!

BLUSH INVASIONE

(Immagini Getty)

Non si parla molto di blush… Ma nel 2020 si parla di un’invasione di blush. I fard, che aggiungono vitalità al tuo viso nei giorni in cui sei stanco e insonne, quest’anno sono in taglie extra. Questo look ispirato agli anni ’70 viene strofinato dagli zigomi ai tuoi occhi. Puoi creare diversi stili di trucco con pesanti arrossamenti che creano un’immagine maschera.

LAVORI

(Immagini Getty)

Il motto del 2020: se ti stai appiccicando delle cose in faccia, probabilmente lo stai facendo per la verità! Adesivi per unghie, pietre, glitter… È tutto di tendenza! I trucchi ricamati e pietrosi che vediamo alle sfilate Primavera 2020 trasformano tutti i giorni dell’anno in un festival. I luccichii a cui siamo abituati nel trucco da sera si possono vedere anche nel trucco da giorno.

READ  KANYE WEST ENTRA NELL'INDUSTRIA DELLA BELLEZZA!

NUOVI CLASSICI

(Immagini Getty)

Uno dei maggiori fattori di questa tendenza è che i magnifici modelli degli anni ’90 sono stati nuovamente riconosciuti negli ultimi tempi! Trucco occhi scuro e opaco, matite labbra marroni, sopracciglia dai bordi netti e molto altro! Nel trucco, questa volta visitiamo gli anni Novanta.

OCCHI DI RAGNO

(Immagini Getty)

Grazie ancora una volta a Lucy Boynton! L’influenza di Boynton, che ha plasmato le tendenze della bellezza con il suo trucco ispirato agli anni ’60, continua ai SAG Awards dello scorso anno. Per ciglia ragnatele ispirate al trucco occhi di Twiggy, mitico modello dell’epoca, esageriamo non solo le nostre ciglia superiori ma anche quelle inferiori. Preparati allo sguardo di Türkan Şoray o Filiz Akın!

STRUMENTI PER LA CURA DELLA PELLE DI NUOVA GENERAZIONE

NUOVA CORRENTE K-BEAUTY: PELLE CREMOSA

10 STRUCCO PER PELLI SENSIBILI