blog-it

CAPELLI CORTI CHE SARANNO TENDENZE NEL 2020

Con l’arrivo del nuovo anno, potresti voler apportare piccoli o grandi cambiamenti al tuo aspetto. Soprattutto se siete indecise sui capelli, potete dare un’occhiata alle acconciature corte di quest’anno e dare un tocco nuovo alla vostra chioma.

Acconciature corte con frangia, frangia o tagli dritti forniscono armonia a molti tipi di viso. Mentre aiuta a ottenere un aspetto comprensivo nelle donne minute, è la chiave per un look cool nelle donne alte. Puoi aggiungere un tocco diverso al tuo look determinando il modello più adatto alla struttura del tuo viso dalla metà delle acconciature corte 2020, e puoi dare il benvenuto al nuovo anno con nuovi capelli. Soprattutto i modelli di capelli corti, che forniscono un’armonia molto sufficiente con lo stile dell’ufficio, offrono anche molti vantaggi in termini di manutenzione. Puoi ottenere un look accattivante utilizzando acconciature corte con maglioni a collo alto, cappotti felpati e cachet. Mentre esamini le acconciature corte di tendenza, puoi farti un’idea di come apparirà la modella sul tuo viso arricciando i capelli dalle punte fino all’armonia con le linee del tuo viso.

Immagini Getty

Se la tua fronte è ampia, puoi lasciare un ciuffo disordinato dalla parte anteriore o completare la tua pettinatura con la frangia. Oltre alle classiche parti smussate, puoi aggiungere volume ai tuoi capelli tagliando le punte dei capelli a strati, e puoi ottenere un look contemporaneo e alla moda nella tua forma con il taglio asimmetrico. Le acconciature corte, che possono essere acconciate più facilmente dei capelli lunghi, sono nel mezzo delle acconciature preferite dalle donne. L’acconciatura corta chiamata bob aiuta a rivelare le linee del viso e a rendere i capelli più voluminosi. I capelli modello Pixie sono adatti a molti stili e forme del viso. Puoi facilmente creare piccole onde con l’aiuto di schiuma o gel e puoi preparare i capelli per la giornata semplicemente asciugandoli.

READ  MOVIMENTI ESTETICI PRIMA DELL'ESTATE

Immagini Getty

Puoi ottenere un aspetto nostalgico aggiungendo due trecce a spina di pesce alle acconciature corte e smussate e puoi completare la combinazione con minuscole forcine o elastici per capelli nel colore appropriato per il tuo abbigliamento. Puoi aggiungere un tocco nuovo al tuo stile con acconciature corte dall’aspetto bagnato che puoi utilizzare con abiti più maschili come giacca blazer, camicia, trench o pantaloni di tessuto. Per un’acconciatura bagnata, puoi bagnare delicatamente la parte anteriore dei capelli e fissarli all’indietro con l’aiuto di uno spray fissante.