VENTO DI CAMBIAMENTO: 15 NUOVE TENDENZE CAPELLI

Con il processo che abbiamo attraversato negli ultimi mesi, la nostra motivazione è aumentata per provare tendenze trucco e capelli che non abbiamo provato. Mentre aggiungiamo colore alle nostre giornate di quarantena con le tinture fai da te e le frange che vediamo dalle celebrità, ci rendiamo conto che i trend che abbiamo visto su Instagram nelle ultime settimane determinano le acconciature del 2020. Vediamo colori di capelli verdi o rosso fuoco così come chignon e code di cavallo che non richiedono fatica e fatica.

Le tendenze dei capelli che si estendono a due estremità diverse non richiedono di lottare, ma d’altra parte mettono in risalto il tuo spirito pazzo. Proprio come nelle tendenze abbigliamento, è impossibile non trovare un modello adatto al proprio stile in mezzo alle tendenze capelli che si diffondono dalle sfilate alle celebrità e poi allo street fashion e ai social! Mentre il riflesso della naturalezza che vediamo nelle tendenze del trucco si vede nelle acconciature semplici, la tendenza del massimalismo nelle tendenze dell’abbigliamento si vede anche nelle acconciature ispirate al punk rock o accessori di tendenza.

Se sei pronto per cambiamenti folli nel 2020, dove puoi provare uno stile diverso per ciascuno dei tuoi stili, puoi vedere le 15 tendenze capelli dell’anno nella galleria fotografica.

uno

ACCESSORI PER CAPELLI SUPER DICHIARATI

Chi può negare la popolarità degli accessori per capelli? Se vedi una fascia imbottita ovunque guardi, non sei solo! Oltre ai cappelli, gli accessori per capelli, un altro salvatore di brutti giorni di capelli, hanno il potere di cambiare tutto il tuo stile con un solo tocco. Nel 2020 vediamo pietre di cristallo, ricami e dettagli oversize in accessori per capelli che diventano ancora più appariscenti.

Immagini Getty

2

BRACCIALETTI MICRO

READ  IL MARCHIO DI BELLEZZA DI SELENA GOMEZ: BELLEZZA RARA

Non lasciarti ingannare dal nome di questa tendenza della frangetta! L’effetto dei micro scoppi è piuttosto macro! Se hai sempre voluto provare un modello con frangia ma hai sempre rinunciato a causa della tua fronte stretta, questo è il momento… Nel 2020 la micro frangia ad effetto drammatico è al centro delle acconciature in primo piano.

Immagini Getty

3

ROSSO FUOCO

I rossi e i rossi fuoco sono nel mezzo dei colori di capelli che abbiamo visto di più negli ultimi anni. I rossi fuoco combinati con sfumature di rame e oro creano un’acconciatura abbagliante. Un po’ romantici e un po’ vamp, i capelli rossi di nuova generazione sono al centro dei colori di capelli popolari del 2020.

Immagini Getty

4

BREZZA DI RAPUNZEL

Andiamo dritti all’altra estremità delle sezioni di capelli bob e ci fermiamo sui capelli ispirati a Rapunzel. Inoltre, non c’è fine alle acconciature che puoi provare con i capelli lunghi che creano un effetto Cher. Puoi scegliere i capelli lunghi, da preferire con ciocche piegate o dritte, in modelli che incorniciano il tuo viso.

Immagini Getty

5

CHIC ROCK

La tendenza capelli ‘Rock Chic’ del 2020 ci porta al festival di Woodstock negli anni ’60. Ispirata agli anni ribelli del grunge e del punk, i suoi capelli rock-chic risaltano con mezzi chignon voluminosi e disordinati. Sebbene ispirata al passato, questa acconciatura dall’aspetto molto contemporaneo è consigliata per i giorni in cui ti senti ribelle!

Immagini Getty

6

BRACCI CARINI

Pensi che visiterai di nuovo le trecce che hai lavorato a maglia su entrambi i lati durante gli anni della scuola elementare nella tua vita adulta? Puoi aggiungere una differenza alle trecce che creano un look carino ma femminile con nastri e forcine colorate. Queste graziose trecce, che sono al centro dei must-have delle ragazze della scuola, sono ora nella moda di lusso e nello street style!

READ  CHE COS'È LA DIETA A DIGIUNO INTERMITTENTE? COME PERDERE PESO CON LA DIETA A DIGIUNO INTERMITTENTE?

Immagini Getty

7

VERDI

I salutari frullati verdi non sono solo nel bel mezzo delle tendenze alimentari! È l’ideale per chi ama il green love, stile alternativo, che viene riportato anche alle acconciature. I verdi, che sono nel mezzo dei colori preferiti di Billie Eilish, sono nel mezzo dei colori di capelli preferiti del 2020. Se vuoi fare qualcosa di folle nella tua vita, vota per i Verdi nel 2020.

Immagini Getty

8

CLASSICO Coda di cavallo

Oltre alle acconciature eccentriche, spiccano le code di cavallo strette e basse. Puoi aggiungere la tua interpretazione alle classiche code di cavallo che puoi provare con forcine colorate o forcine scrunchie.

Immagini Getty

9

ONDE SENZA SFORZO

Immagina che le onde della spiaggia siano molto più facili e facili da ottenere. Non lamentarti delle tue onde sciolte e disordinate! Le onde senza sforzo e senza forma si distinguono nel 2020. Queste onde, che puoi ottenere intrecciando i capelli bagnati di notte e pettinandoli al mattino, ne sottolineano la naturalezza.

Immagini Getty

10

CAPELLI RICAMATI

Il ricamo per capelli, un’altra versione di accessori per capelli, risalta con perline e perle al centro delle trecce. I moduli di tessuto e perline utilizzati per aggiungere la differenza alle acconciature classiche sono al centro delle tendenze degli accessori preferiti del 2020. In questo periodo possiamo dire che i vostri gioielli sono sostituiti da gioielli per capelli!

Immagini Getty

11

DIVISIONI LATERALI AFFILATE

Nel 2019, abbiamo visto la tendenza dei capelli “di vetro” scoppiata nel mezzo. Ora ci stiamo spostando di qualche grado di lato! Puoi ottenere sia un aspetto retrò che attraente con le separazioni dei capelli vicino all’orecchio. Puoi correggere le separazioni laterali, soprattutto negli chignon e nelle code di cavallo, con gel o spray per capelli.

READ  8 ACCESSORI PER CAPELLI DA PROVARE QUEST'ESTATE

Immagini Getty

12

​ ​ISPIRAZIONE XTINA

Il balayage con frange che Christina Aguilera prediligeva nei primi anni 2000 è tornato! La frangia gialla che Dua Lipa ha provato prima ha continuato a essere vista nelle sfilate di moda e nelle celebrità. Se non sei pronto per schiarire completamente il colore dei tuoi capelli scuri, puoi iniziare provando questo taglio biondo.

Immagini Getty

13

AGGIORNAMENTO TWIGGY

I capelli corti, che sono l’angolo opposto di Rapunzel, si ispirano come sempre alla famosa modella degli anni ’60, Twiggy. Visto come il pioniere dei capelli corti, Twiggy ha reso questa acconciatura vista sui bambini piccoli femminile e femminile. I capelli corti, che si trasformano in un modello vivace con sezioni multiple e taglienti, sono al centro delle preferenze di celebrità come Charlize Theron, Kristen Stewart ed Emma Thompson.

Immagini Getty

14

PERMANENTI MODERNE

La permanente, che ha iniziato a diventare una tendenza dietro le quinte lo scorso anno, mantiene la sua popolarità anche nel 2020. Le permanenti, che fanno parte della nostra vita insieme agli stili di abbigliamento degli anni ’70, sono tra i modelli che consigliamo a chi si annoia con i capelli lisci! A differenza di un tatuaggio che devi legare per tutta la vita, le permanenti che durano solo 4-5 mesi sono l’ideale per dare un piccolo cambiamento alla tua vita.

Immagini Getty

15

BOCCHE STRETTE

Il nostro desiderio di una vita libera dal disordine si riflette anche nelle nostre acconciature! Le manopole strette che vediamo nelle sfilate di moda iniziano a essere viste non solo in stile ufficio ma anche in stile casual. Panini lucidi e stretti cavalcano una linea sottile nel mezzo di un look sofisticato e contemporaneo.

Immagini Getty