blog-it

LA NUOVA ACCONCIATURA DI KAIA GERBER

Kaia Gerber ha rinunciato ai suoi caratteristici capelli castani! Condividendo la sua nuova pettinatura con i suoi seguaci, Gerber ha attirato l’attenzione con i suoi capelli biondo sole. Condividendo la sua pettinatura disordinata su Instagram, Gerber è stato sommerso dai commenti dei suoi amici e fan.

Condividendo la foto del selfie dicendo “Zoom candeggina”, Gerber ha segnalato che stava attraversando il processo di decolorazione dei capelli per un colore di capelli più chiaro. La nuova acconciatura, apprezzata dai suoi fan e amici, ha dato a Gerber un’aria più matura e ‘cool’.

Non condividendo il nome dell’hairstylist che le ha cambiato i capelli, Gerber ha comunque raggiunto un tono pieno. Questo tono di capelli, né troppo freddo né troppo biondo, armonizzava il viso e la forma di Gerber. Gerber, che ha iniziato a provare acconciature più corte l’anno scorso, ha anche provato la parte da folletto. Ora, provando un nuovo colore di capelli con la nuova sezione di capelli, Gerber ha abbagliato con il suo stile.

READ  SELENA GOMEZ CONDIVIDE NUOVE INFORMAZIONI SUL MARCHIO DI BELLEZZA