IL MARCHIO DI BELLEZZA DI SELENA GOMEZ: BELLEZZA RARA

Selena Gomez ha annunciato ieri sera che lancerà il suo marchio di carineria con il suo post su Instagram.

“Lavoro a questo progetto speciale da due anni e posso dire ufficialmente che Rare Beauty verrà lanciato nei negozi @sephora in Nord America quest’estate. Segui @Rarebeauty ed entra a far parte della nostra adorabile community. Ecco un piccolo consiglio per te. C’è molto altro da condividere e non vedo l’ora”.

Gomez, che ha attivato l’account Instagram del suo marchio dopo aver annunciato l’entusiasmante notizia, ha guadagnato 1 milione di follower in un’ora. La missione di Rare Beauty sembra allinearsi con le opinioni di Gomez sul benessere mentale. Gomez ha dichiarato nell’immagine: “Rare Beauty è molto più di un marchio di gentilezza. Voglio che tutti noi smettiamo di confrontarci con gli altri e iniziamo ad abbracciare la nostra unicità. Non possiamo essere definiti da una foto, un mi piace o un commento. Rare La bellezza non è come ti vedono gli altri, ma come ti vedi.

Il marchio stesso ha dichiarato martedì in una dichiarazione ufficiale alla sua pagina Instagram: “La nostra missione è plasmare conversazioni sulla piacevolezza attorno all’amore per se stessi e al benessere. Vogliamo aiutare le persone ad ottenere un maggiore accesso al supporto e ai servizi e aiutare le persone a sentirsi più connessi tra loro e meno soli al mondo.” “

Rare Beauty sarà disponibile nei negozi Sephora negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.

READ  BORSA TRUCCO INDISPENSABILE: LUCIDA LABBRA