blog-it

ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY INIZIA IL PROGRAMMA DI BELLEZZA!

Non possiamo negare l’esperienza di Rosie Huntington-Whiteley, che ha modellato per anni, è il volto di marchi di bellezza e lancia collezioni di cosmetici. Whiteley, che ha preso parte a campagne come Hourglass e Hugo Boss e ha preparato una collezione di trucchi per Marks & Spencer, ha lanciato anche Rose Inc. Ha fondato la piattaforma del piacere. Rosie, che è stata tra i nomi che hanno plasmato il settore del make-up e della cura della pelle, ora porta la sua esperienza in uno show televisivo. Rosie Huntington-Whiteley, che è venuta a un incontro con Quibi, ha preparato una serie di carineria chiamata “About Face”.

COS’È LA SERIE “ABOUT FACE”?

Nella miniserie in 6 parti che andrà in onda il 10 agosto, Rosie Huntington-Whiteley chiederà come hanno iniziato nella sezione gentilezza, chi l’ha aiutata e consigli per avere successo nel ramo. “Quando ho avviato il mio sito Web di bellezza, ho iniziato a saperne di più sui nomi dietro i marchi di bellezza e ho scoperto che solo una piccola parte della mia ricerca ha rivelato”, afferma Whiteley. “So che tutti questi fondatori hanno prospettive e volontà uniche ispirare gli imprenditori di oggi.” Ha aggiunto.

Aggiungendo il titolo di produttore al suo curriculum, Whiteley ha stabilito una partnership con i produttori della serie “Project Runway” e ha creato la serie “About Face” per ispirare la nuova generazione di innamorati. “Per molto tempo il settore dolciario è stato dominato da grandi multinazionali che ne controllavano la produzione, la distribuzione e la commercializzazione. Quello che abbiamo visto nel settore negli ultimi cinque anni ha distrutto il vecchio modello di business e molti di questi changemaker sono donne”. Dice Whiteler, nel suo nuovo programma, verrà a uno spettacolo con nomi che cambiano il ramo della piacevolezza.

READ  CANSU DERE WAR DAS MARKENGESICHT DES HAUTRENOVIERUNGSSPEZIALISTEN NEOSTRATA

CHI VEDREMO NELLO SPETTACOLO?

È possibile vedere i fondatori dei marchi più riconoscibili degli ultimi anni nella serie “About Face”! Rosie Huntington-Whiteley viaggia per il mondo per incontrare i nomi più impressionanti della serie, che include nomi come Huda Kattan, fondatrice di Huda Beauty, Emily Glossier, fondatrice del marchio Glossier, e Sir John, truccatore di Beyonce. La serie include anche Kylie Jenner, il membro più giovane dei fratelli Kardashian/Jenner! Jenner, che ha fondato il marchio Kylie Cosmetics e ha causato un grande cambiamento nel settore della bellezza, parlerà a Whiteley del suo successo. Jen Atkin, l’hair stylist di molti nomi famosi come Chrissy Teigen, condividerà la sua esperienza nella cura dei capelli, mentre Pony Makeup, una delle beauty influencer più famose della Corea, condividerà le sue esperienze.