blog-it

Dieta della mela per perdere 10 chili in 7 giorni

Con la dieta della mela puoi perdere 10 chili in 7 giorni. Gli alimenti a basso contenuto calorico, come le mele, tendono ad essere ricchi di acqua e fibre. Una mela media ha solo 95 calorie, ma contiene molta acqua e fibre. Essere in sovrappeso è uno dei problemi di salute più comuni per le persone di quasi tutte le età. Alcune persone sono geneticamente in sovrappeso, mentre altre aumentano di peso a causa delle loro pessime abitudini alimentari. Questo eccesso di peso può causare molti problemi di salute e può anche rovinare il tuo aspetto. Qualunque sia la ragione, tutti vogliono sbarazzarsi di quei chili in più.

Le persone usano spesso diversi tipi di farmaci e piani dietetici, nonché alcuni esercizi per ridurre il peso extra che perdono. Spesso trovano difficile ridurre il proprio peso seguendo alcuni piani dietetici. Per coloro che non possono seguire i loro piani problematici e la routine di allenamento quotidiana, ci sono molti ingredienti naturali che possono aiutarti a perdere chili in più. Sì, questo è corretto.

Lista della dieta della mela di 7 giorni

I ricercatori hanno suggerito che includere le mele in una dieta sana e stabile può favorire la perdita di peso. Le mele non solo sembrano aiutare la perdita di peso negli adulti, ma possono anche migliorare la qualità nutrizionale complessiva e ridurre il rischio nei bambini.

La mela è uno di questi ingredienti naturali in quanto facilita la digestione e contiene molti aspetti benefici che prevengono l’accumulo di grasso nel braccio e proteggono dal cancro. Di seguito è riportato il piano dietetico con la mela come ingrediente principale e ti aiuterà a perdere peso in pochissimo tempo.

READ  Los que dicen que no pueden bajar de peso haga lo que haga! ¡Dile adiós al peso no deseado con este método!

Ecco l’elenco della dieta della mela di 7 giorni;

  1. Giorno 1: Mele – perdere 1-2 kg Colazione – 2 o 3 mele e qualche goccia di limone. Si possono aggiungere noci. Pranzo: insalata di mele, cipolle e prezzemolo. Cena – 3 mele
  2. Giorno 1: Mele e riso – perdere da 1 a 1,5 kg Colazione – 3 mele e 1 bicchiere di riso non salato. Pranzo – Riso e mele. Cena – Riso bollito non salato.
  3. Giorno: Mele e Formaggio – Perdere 2 kg Colazione – Ricotta magra con 2 mele Pranzo – Insalata di mele e formaggio con miele e limone Cena – Formaggio magro 50 gr.
  4. Giorno 1: Mele e Carote – Perdere 2 kg Colazione – 2 carote e una mela, grattugiate e mescolate. Pranzo – Insalata di carote e mele con miele e limone Cena – 2 mele cotte con 1 cucchiaino di miele.
  5. Giorno 1: Carote e barbabietole – perdere 2 kg Colazione – Carote e barbabietole bollite Pranzo – Barbabietole bollite con uovo sodo Cena – Carote
  6. Giorno 1: Mele – perdere 1-2 kg Ripetere il menu per il Giorno 1
  7. Giorno 2: Mele – perdere 1-2 kg Ripetere il menu per il Giorno 2

NOTA: puoi aumentare la dimensione della mela ogni volta che hai fame. Non applicare senza consultare il medico!