blog-it

TINY LIKE DI RIHANNA FIRMA IL PRIMO AFFARE DI BELLEZZA

Ricordi il piccolo sosia di Rihanna che era all’ordine del giorno dei social media? Anche Rihanna non è stata indifferente a questa somiglianza, il suo account Instagram da bambina “Ho quasi lasciato cadere il telefono. Come?” ha condiviso. Mentre stavamo dipingendo da qualche parte quando avevamo sette anni, Rihanna come Ala’a Skyy ha recentemente firmato il suo primo contratto di gentilezza! Simile alla foto del “filtro per bambini” di Rihanna, Skyy ha anche ricevuto un’offerta dalla famosa modella Tyra Banks. Tyra Banks, che si sta preparando ad aprire il parco divertimenti chiamato “ModelLand” nel prossimo futuro, ha invitato Skyy ai colloqui.

Ora ambasciatrice del marchio per la cura dei capelli naturali The Mane Choice, Skyy, 7 anni, sta rapidamente guadagnando fama. “Oltre ad avere un ottimo umore e un’etica del lavoro a questa giovane età, adora anche i suoi capelli! Skyy comprende i vantaggi dell’utilizzo di una grande opera d’arte. Questo e spettacolare!” ha detto il CEO e fondatore del marchio Courtney Adeleye, condividendo l’entusiasmo del loro nuovo volto, Skyy.

Bria Baytops, la madre di Skyy, che ha condiviso i lavori del brand ‘The Mane Choice’, di cui è il volto, sulla sua pagina Instagram, ha dichiarato: “Un giorno usi i tuoi lavori preferiti perché li ami, il giorno dopo usa le tue opere preferite e allo stesso tempo diventi il ​​nuovo ambassador del brand!” Ha scritto.

READ  10 VITAMINE CHE FANNO BENE PER LA CADUTA DEI CAPELLI