RICETTA NATURALE PER LA BELLEZZA DELLA PELLE

Abbiamo esaminato i benefici del succo di gambo di sedano per la pelle e la definizione di succo di gambo di sedano. Il sedano è un alimento molto salutare e utile allo stesso tempo. È molto ricco di vitamina K, ed è un alimento molto utile in termini di vitamine A, B-2, B-6 e C. Grazie al Folato, al Potassio, al Magnesio, all’Acido Pantotenico e alle fibre che contiene, è un alimento molto efficace per la salute del corpo e della pelle.

SEDANO E SALUTE DELLA PELLE + BELLEZZA

Grazie alla vitamina A contenuta nel sedano, rallenta l’invecchiamento. La vitamina E, che si trova nel nome della pelle idratando e nutrendo la pelle, aiuta in questo. Grazie agli acidi grassi omega-6, la pelle acquista elasticità. Inoltre, previene la formazione di acne e mantiene la stabilità del PH della pelle. Grazie all’antiossidante presente nel suo contenuto, leviga la pelle. Dona lucentezza, previene la formazione di acne e nutre la pelle per essere piacevole.

È possibile ottenere una buccia chiara e liscia sfruttando il gambo di sedano. Il gambo di sedano è la parte più attiva di tutti questi ingredienti. Quando consumerai il composto che puoi preparare con il succo del gambo di sedano, noterai la differenza nella tua pelle.

ricetta succo di gambo di sedano

Materiali:

  • 6 grandi gambi di sedano
  • 12 parti di prezzemolo
  • Succo di mezzo limone

Passare tutti gli ingredienti nel frullatore e filtrare e separare la polpa. Quindi metti l’acqua in una brocca. Se diventa solido, puoi aggiungere una piccola quantità di acqua.

QUANDO E CON CHE FREQUENZA BERE succo di gambi di sedano?

READ  ELLE EDITORS HA PROVATO APPLICAZIONI ESTETICHE POPOLARI!

Dovrebbe essere fatto una volta al mese come cura di 3 giorni. Un bicchiere va bevuto a stomaco vuoto per 3 giorni consecutivi al mattino.

ARTICOLO: Specialista in Dermatologia Dott. Cet Nejat Ertek


Dai un’occhiata a 10 diete efficaci per aiutare la perdita di peso.


Puoi provare le definizioni di frullato con i frutti estivi.


Quali sono i benefici dell’olio di cocco?