MOVIMENTI ESTETICI PRIMA DELL’ESTATE

Se la percezione della bellezza abbia una forma o una regola ragionevole è una questione puramente individuale. Chi si sente piacevole e sufficiente è il più bello. Tuttavia, quando si tratta di estetica, le ovvie limitazioni non entrano in gioco. Noi donne, soprattutto prima che arrivi l’estate, ci troviamo alla ricerca di cosa si può fare per mantenersi in forma e ottenere quel corpo da bikini perfetto che la lunghezza invernale è sognata. Ci sono stati momenti in cui la maggior parte di noi ha salvato le foto al mare del modello di corpo di pietra che ci piace così tanto su Instagram o in attesa di perdere peso per gettare il bikini che amiamo nel carrello della spesa. E questi sono i tempi. Anche qui entrano in gioco le ultime e avanzate tecnologie del mondo estetico. Sei pronto per iniziare un cambiamento con le procedure più preferite che offrono soluzioni efficaci con o senza intervento chirurgico?

CARATTERIZZA LA TUA TAGLIA CON LA LIPOSUZIONE

Lo specialista in chirurgia estetica e plastica e operatore medico Aysun Mamak descrive l’operazione di liposuzione per apparire più in forma e per rendere le proporzioni del corpo più adeguate durante il periodo di preparazione estiva: “L’operazione di liposuzione è il processo che facciamo da soli o spesso insieme ad un’altra operazione per rendere il contorno del corpo più liscio. Sebbene non contribuisca molto alla perdita di peso, è efficace nel restringere e assottigliare le dimensioni del corpo poiché il grasso in eccesso viene rimosso direttamente. In particolare, la rimozione del grasso dorsale corrispondente alla zona della vita e del reggiseno fornisce una transizione vita-fianchi più sottile, mentre la rimozione del grasso in eccesso dall’interno delle ginocchia o dei fianchi fa sembrare le gambe sottili e lunghe.

Addominoplastica per le donne che hanno partorito

Se hai un grasso addominale cadente e in eccesso a causa della perdita di peso postpartum, allora è preferibile l’operazione di addominoplastica. Il medico Aysun Mamak afferma di eseguire principalmente operazioni di addominoplastica per le donne che hanno questo problema e che ottengono anche risultati più efficaci se combinati con la liposuzione. Con questa doppia applicazione, la rimozione del grasso in eccesso, soprattutto nella zona sopra l’ombelico, offre un evidente assottigliamento dal profilo laterale dopo l’intervento. Un altro dei problemi più preziosi vissuti dalle donne che partoriscono è l’effettivo rigonfiamento dell’ombelico dovuto al rilassamento dei muscoli addominali. Questo può essere prevenuto stringendo nuovamente i muscoli durante l’operazione di addominoplastica. Le solite sei settimane dopo l’operazione, soprattutto consigliando esercizi per rafforzare i muscoli addominali. Qui, uno dei fattori più preziosi che aiuta la persona a rispettare le offerte fornite dal medico è il livello ottimale del risultato.

READ  IDRATANTI NATURALI PER UNA PELLE BRILLANTE

“La valutazione osservando un rapporto generale nelle operazioni del corpo è efficace per ottenere risultati più olistici. Ad esempio, l’aggiunta della liposuzione della vita e della schiena all’operazione di addominoplastica fornisce un aspetto più sottile della vita e dell’addome, mentre possiamo iniettare il grasso che assumiamo nel sedere per rendere il sedere della persona più arrotondato dopo il processo. Vediamo che alcune questioni industriali utilizzate nell’allargamento del calcio nel mercato creano sofferenza a lungo termine. Se lo stato di grasso della persona è adatto, possiamo usare questo grasso per buoni scopi che contribuiranno all’estetica del corpo. Quando si considera il tempo di queste operazioni, è utile pianificare, considerando che non si può andare in ferie per tre settimane. Determiniamo i periodi più preziosi nelle operazioni di chirurgia estetica come il primo giorno, tre settimane e sei mesi. Sarà sufficiente utilizzare un corsetto o collant per tre settimane. Pur determinando il periodo di riposo in cinque giorni nelle operazioni accompagnate da addominoplastica; Diciamo che solo le persone che hanno la liposuzione possono continuare a lavorare dopo tre giorni. Va sottolineato che la cosa più preziosa in tutte queste pratiche è come ti senti a tuo agio e più sicuro di te.

DIRADAMENTO CON FREDDO -40 GRADI

Il grasso in aree come l’addome, la vita, l’interno delle gambe, le braccia e la guancia è una lamentela comune di molte donne. Se hai un problema di lubrificazione in queste aree di cui non riesci a liberarti nonostante la dieta e lo sport, ti suggeriamo di incontrare il sistema Cryo 21. Con questa applicazione, che fornisce un visibile assottigliamento degli oli regionali in breve tempo, sarai un passo avanti verso l’aspetto in forma che desideri prima dell’estate. Per quanto riguarda il modo in cui influisce; Cryo 21, che si fa senza danneggiare i tessuti a -40 gradi, inizia a manifestare i suoi effetti sul tessuto adiposo nella prima seduta.Il freddo di -40 gradi provoca l’abbassamento della temperatura delle cellule adipose e provoca anche uno shock termico ai tessuti adiposi. Le cellule adipose, che vengono scomposte da questo freddo, vengono espulse naturalmente dal corpo attraverso il sistema linfatico e la circolazione sanguigna. Inoltre, dà rinforzo all’accelerazione della circolazione sanguigna, alla purificazione del corpo dalle tossine, alla riduzione della cellulite, alla rivitalizzazione dei muscoli, all’aumento della resistenza dei vasi linfatici e alla rigenerazione del corpo. L’applicazione si applica massaggiando la superficie cutanea con la testina del dispositivo e una singola seduta dura mezz’ora. Cryo 21, che è un’alternativa ai sistemi chirurgici e offre un effetto senza bisturi e indolore, continua a bruciare i grassi per 15 giorni dal giorno in cui viene applicato. Naturalmente, puoi massimizzare il suo effetto bevendo 2-2,5 litri di acqua al giorno e prestando attenzione alla tua alimentazione in questo processo.

READ  10 APP DI BELLEZZA CHE DEVI CONOSCERE

Ti consigliamo di provare questo metodo, applicato dallo specialista della perdita di peso Hasret Posbaşoğlu e dal suo team nella Turchia imperiale, mentre c’è tempo per l’estate.

“Con Cryo 21, che mira a distruggere le cellule adipose che causano l’eccesso regionale e interferisce con i tessuti con il potenziale di grasso, puoi assottigliare fianchi, fianchi, viso, braccia, schiena, vita, petto, pancia, collo, nuca e gambe.”



INVESTI SULLA TUA FACCIA

Indipendentemente dalla tua età, è possibile avere sempre una pelle luminosa, fresca e tesa con cure e applicazioni reali. Puoi avere una pelle rinnovata con applicazioni di cura della pelle non chirurgiche per soluzioni rapide, efficaci e permanenti contro i danni della pelle causati da fattori come sole, fattori ormonali, invecchiamento, tensione e cambiamenti stagionali. Il punto più prezioso a cui dovresti prestare attenzione qui è; non per avere un’applicazione di tendenza che hai sentito da qualcun altro, ma dal tuo medico per realizzare l’applicazione più reale che soddisfi le esigenze della tua pelle. Abbiamo chiesto allo specialista in dermatologia, Burcu Yamangöktürk Solak, le informazioni dettagliate in questo numero e i metodi che rinnoveranno la tua pelle e offriranno un cambiamento in breve tempo:

CURA DELLA PELLE ANTI-INVECCHIAMENTO

Indipendentemente dalla struttura della pelle, le esigenze della pelle cambiano con l’età. Con il tempo la resistenza della pelle all’ambiente esterno diminuisce, inizia ad asciugarsi e ad incurvarsi. La cura della pelle da fare dovrebbe essere adatta anche a queste situazioni. Alcuni sieri speciali dovrebbero essere inclusi in questi trattamenti. Con l’aumento della sua resistenza, la pelle cerca di combattere la perdita di collagene nella fase di rapida usura. In questa fase, oltre ai trattamenti per la rigenerazione della pelle, possono essere incluse nel piano di trattamento anche alcune applicazioni di ringiovanimento cutaneo come lifting facciale satinato, tecniche di lifting facciale con fili non chirurgici, laser, iniezioni di cellule staminali, PRP, mesoterapia. Soprattutto intorno agli occhi, al centro delle sopracciglia e sulla fronte, è possibile risolvere in breve tempo le sottili rughe formate dai mimici con applicazioni di tossina botulinica. Inoltre, è possibile fornire un aspetto più dinamico con l’uso di filler leggeri sotto gli occhi per le perdite di volume sotto gli occhi e l’uso di filler di acido ialuronico di nuova generazione per le perdite di volume nella linea mediana del viso.

READ  LA SERIE DERMOSKIN SUN HA UNA PROTEZIONE PER TUTTI I TIPI DI PELLE!

PELLE PIÙ PLUPER CON ACIDO IALURONICO

L’elemento principale che trattiene l’acqua nei tessuti è l’acido ialuronico, un derivato dello zucchero. Nell’invecchiamento della pelle, la quantità di acido ialuronico diminuisce e, di conseguenza, diminuisce la capacità della pelle di trattenere l’acqua, la pelle può apparire più spenta, spenta e pallida. Con l’iniezione nella pelle di acido ialuronico non reticolato, vitamine, minerali, amminoacidi ed elementi peptidici, la pelle può apparire più viva e sana. Le rughe compaiono sulla pelle, i contorni del viso cambiano e le perdite di volume si verificano con l’avanzare dell’età o talvolta geneticamente, per effetto della gravità. In questo caso entrano in gioco le domande di riempimento. Utilizziamo filler di acido ialuronico per eliminare le perdite di volume del viso, correggere i contorni del viso, rimuovere le rughe e talvolta aumentare il volume delle labbra. L’acido ialuronico (HA) è ottenuto in condizioni di laboratorio senza utilizzare fonti animali. I riempitivi HA di nuova generazione, che si formano collegandosi con reticolazioni con le tecniche di produzione che si sviluppano giorno dopo giorno, vengono portati nella forma pronta per l’applicazione, aspirati nell’iniettore. Tra i motivi più preferiti oggi, si può annoverare l’assenza di problemi allergici riscontrati nelle precedenti iniezioni di collagene e i suoi effetti di riduzione delle rughe a lungo termine. Si applica su fronte, tempie, guance, contorni del mento del viso, linee dal naso agli angoli delle labbra e linee che promettono tristezza, che si estendono dalle labbra al mento, e zone del corpo dove si verifica la perdita di volume evidente per qualsiasi motivo, soprattutto le mani. Oltre a correggere le deformazioni, può essere utilizzato anche per dare forma e volume a tessuti come le labbra. Non è necessario eseguire un test casuale prima dell’applicazione. L’applicazione della crema anestetica garantisce un’iniezione confortevole. L’applicazione può essere eseguita in tempi estremamente brevi e con facilità.

Scritto da Nilay Yalçınkaya

Tratto dal numero di aprile 2020 di ELLE Turchia.

FOTO: KT AULETA, ANTONIO TERRON/ARCHIVIO BAULE