blog-it

L’ULTIMA TECNOLOGIA DI BELLEZZA: DYSON CORRALE

Dyson Corrale, che utilizza le piastre flessibili brevettate di Dyson per raccogliere i capelli in un centro e offrire uno styling avanzato.TM È stato messo in vendita in Turchia. Dyson CorraleTM Con la piastra per capelli puoi creare rapidamente l’acconciatura che desideri quando vuoi, dove vuoi.

A differenza delle piastre convenzionali, le piastre flessibili della piastra per capelli Dyson CorraleTM offrono un maggiore controllo e riducono il fabbisogno di calore per migliorare i risultati dello styling. Poiché le piastre armonizzano i capelli, applicano la forza di stiramento in modo più uniforme e impediscono alle ciocche di allargarsi. Molto prezioso, questo potente controllo riduce i danni consentendo di ottenere uno stile dritto uno a uno con meno calore.

La piastra per capelli Dyson Corrale™ ha tre precise impostazioni di calore, 165 °C, 185 °C e 210 °C, che consentono agli utenti di adattarla al proprio tipo e stile di capelli. Questa adattabilità, se combinata con il maggiore controllo fornito dalle piastre flessibili, aiuta gli utenti a ottenere il risultato desiderato a bassa temperatura.

Le funzionalità cordless della piastra per capelli Dyson Corrale™ derivano dall’esperienza di Dyson nella tecnologia delle batterie, nata dallo sviluppo di aspirapolvere cordless.

La piastra per capelli Dyson CorraleTM, alimentata da una batteria agli ioni di litio a quattro celle, offre le stesse prestazioni di calore con la sua funzione di compatibilità senza fili e voltaggio globale, consentendo agli utenti di rivelare la propria pettinatura quando e dove vogliono. Con la sua modalità di volo, il dispositivo soddisfa gli standard dei viaggi aerei e può essere trasportato nel bagaglio a mano e nella borsa durante i viaggi.

READ  ACCONCIATURE SECONDO IL SEGNO ZODIACALE

La piastra Dyson Corrale™ si ricarica completamente in 70 minuti e può essere messa in piega in massimo 30 minuti in modalità wireless ovunque tu sia. Posizionando la piastra per capelli nella presa di ricarica ergonomica a intervalli regolari o in alternativa collegando il cavo di ricarica magnetico a 360° durante l’acconciatura, offre una modalità di ricarica ibrida per processi di styling più lunghi.