LE PIÙ GRANDI TENDENZE DEI CAPELLI

Siete pronti per la domanda dell’anno? “Cosa faremo con i nostri capelli quest’anno?” SÌ! Questa domanda è sempre nella nostra mente.

Dovresti impazzire e trasformare i tuoi capelli neri in biondo platino? Dovresti rinunciare ai tuoi lunghi capelli e prepararti per il breve episodio di “folletto”? Se la tua mente è piena di queste domande, abbiamo scoperto le risposte per te! Le acconciature che vediamo usare il red carpet e le sfilate di moda determinano gli stili più trendy del 2020.

Il piacevole taglio, che va su un lato diverso rispetto agli anni precedenti, sottolinea la naturalezza. Nel nuovo anno, quando le onde, i ricci e persino i capelli disordinati attirano l’attenzione, ci allontaniamo dai biondi platino e ci rivolgiamo ai toni scuri. Le tendenze che ci sorprendono in ogni periodo sono qui con modelli nuovi di zecca, facendoci dimenticare tutto ciò che sappiamo quest’anno! Di seguito potete vedere le tendenze capelli che abbiamo iniziato a vedere frequentemente sul red carpet…

COLORI DEI CAPELLI SCURI

(Immagini Getty)

Mentre molte celebrità negli ultimi anni si sono rivolte ai toni del giallo o del platino, la situazione sta cambiando nel 2020! Stiamo assistendo al ritorno dei toni scuri e caldi. Marroni scuri, toni cioccolato e caldi gialli scuri sono al centro dei colori di spicco del periodo. Puoi aggiungere bagliori caldi nel mezzo di toni scuri come Emily Ratajkowski e Priyanka Chopra, oppure puoi adottare toni scuri profondi come Zoe Kravitz!

CAPELLI RICCI

(Immagini Getty)

È tempo di adottare i capelli ricci! Se stai cercando di lisciare i capelli ogni giorno con la tendenza dei capelli lisci con glitter di vetro, puoi tornare ai tuoi capelli naturali nel 2020. I capelli ricci, che negli ultimi mesi hanno attirato la nostra attenzione sul red carpet, creano stili cool con il loro aspetto voluminoso e vaporoso. Se non hai i ricci dei tuoi sogni, ricorda che la permanente è al centro delle tendenze del 2020! Puoi lasciare i tuoi capelli naturali come Rihanna e Kerry Washington oppure puoi usare stili ricci stilizzati come Blake Lively.

READ  COLORE DEI CAPELLI DI NUOVA GENERAZIONE: OMBRE

CAPELLI DI RAPUNZEL

(Immagini Getty)

Non hai bisogno di capelli abbastanza lunghi da pendere da una torre come l’eroe delle fiabe Rapunzel per provare questa tendenza! I capelli lunghi, che puoi raggiungere con extension o prodotti che accelerano la crescita dei capelli se hai pazienza, sono nel mezzo degli stili preferiti dell’ultimo periodo. Il bel taglio, che si allontana un po’ dalle sezioni corte ‘a caschetto’, è indirizzato verso capelli lunghi e voluminosi. Notando questa tendenza, Kim Kardashian, Gigi Hadid e Madison Beer hanno iniziato a mettere in risalto i loro capelli lunghi e sani.

PER L’AMORE DELLA MAGLIA

(Immagini Getty)

Le trecce non sono una tendenza o uno stile! Le trecce, il taglio di molte culture, sono nel bel mezzo delle migliori acconciature del 2020. Soprattutto sul red carpet, si possono provare le trecce ‘Box braid’ adottate da Zendaya, Rihanna e Kerry Washington. Puoi provare le trecce che creano uno stile fresco ed eclettico in molti stili diversi. Dopotutto, non c’è fine agli stili di lavoro a maglia!

SEZIONI DISTINTE E STRATIFICATE

(Immagini Getty)

Le sezioni sparse e sbattute sono una delle sezioni più trendy del 2020! Tagliata con strati che incorniciano il tuo viso, questa acconciatura è in mezzo a basette di un’eleganza senza sforzo. Questa acconciatura, che sembra ritagliata o appena alzata dal letto, è fantastica sui capelli mossi. Portando le onde costiere e l’acconciatura “triglia” degli anni ’80, puoi uscire di casa senza provare a modellare questa acconciatura!

ARCOBALENO AL NEON

(Immagini Getty)

Stiamo portando i pastelli e le tonalità dell’arcobaleno a un livello superiore! I colori al neon, che sono in mezzo ai toni più riconoscibili degli ultimi tempi, hanno preso il sopravvento prima sui vestiti e poi sulle tendenze del trucco. Ora i colori fluo, che hanno iniziato a essere al centro delle tendenze capelli, sono diventati ancora più popolari grazie a Billie Eilish. .

READ  OCEAN FRIENDLY: CORRENTE DI BELLEZZA BLU