La dieta del tonno che fa perdere 3 chili in 5 giorni

L’esperto dietista Selahattin Dönmez ha annunciato la lista della dieta del tonno che promette di perdere fino a tre chili in cinque giorni. Sottolineando che il cibo scelto a caso in uno dei pasti principali contiene minerali e vitamine, tra cui proteine ​​animali, Omega3, iodio, selenio e vitamina B12, che proteggono i muscoli e assicurano il funzionamento ottimale della tiroide, Dönmez ha affermato: “Il tonno è ricco di proteine, omega Contiene acidi grassi 3, EPA e DHA, zinco e magnesio ed è una fonte naturale di meravigliosi minerali come iodio, selenio e colina. Il tonno, che è attivo nello scioglimento permanente dei depositi di grasso in breve tempo e nella sana perdita di peso proteggendo i muscoli del corpo, è una scelta unica per il suo facile accesso, il prezzo economico e la praticità oltre ad essere affidabile.

L’acido grasso Omega3 previene la formazione di depositi di grasso nella cellula

Dönmez ha affermato che il tonno contiene selenonina, una preziosa forma del minerale selenio, affermando che contribuisce alla perdita di peso. Possiamo dire che la selenonina, che si trova in circa 2-3 grammi in 120-160 grammi di tonno, è sufficiente a proteggere la salute di tutte le vene. Per questo è molto salutare consumare sistematicamente 160 grammi di tonno nel pasto principale 3-4 volte a settimana. Sarebbe vantaggioso avere tonnellate di olio d’oliva o un sacco di tonnellate di manufatti dello specialista del pesce turco a casa tua in abbondanza. Mi piace anche consumare tonno pratico, naturale e salutare”.

Programma nutrizionale e ricette:

Lunedi:

Colazione:

Porridge al latte di mandorla

Mettere 2 cucchiai di avena e 1 cucchiaino di cannella in una padella e scaldare. Aggiungi 1 tazza di latte di mandorle e cuocilo. Svuotalo nella ciotola e guarniscilo con 10-15 mirtilli freschi.

READ  OCEAN FRIENDLY: CORRENTE DI BELLEZZA BLU

Mezzogiorno:

Tonno all’aneto su pane a lievitazione naturale

Versa 1 sacchetto di tonno in una ciotola profonda. Mettici sopra molto pepe nero. Mescolare con 1 cucchiaio di senape, ¼ di avocado a dadini e 1 manciata di aneto fresco tritato. Mettere questa miscela su 1 fetta di pane a lievitazione naturale. Servire con una spruzzata di limone.

Ricerca:

1 arancia media
10 mandorle non tostate

Sera:

4 cucchiai di lenticchie verdi con carne macinata
1 piccola ciotola di tzatziki
Insalata di stagione a basso contenuto di grassi

Martedì:

Colazione:

Frittata di albume d’uovo di avocado

Cuocere 2 albumi con 1 cucchiaio di olio d’oliva e 1 pomodoro grattugiato. Mettici sopra dei grani di pepe. Mettilo su un piatto e taglia a cubetti mezzo avocado e servi.

Mezzogiorno:

Pasta integrale al tonno

Metti 2 ciotole di spaghetti integrali bolliti in una ciotola profonda. Aggiungere 1 busta di tonno, mezza cipolla tritata finemente, 1 pomodoro a cubetti, 1 manciata di aneto fresco, 7-8 pezzi di noci tritate e 1 melanzana arrostita tritata finemente e mescolare. Servire con peperoncino in polvere e un po’ di curcuma in cima.

Ricerca:

1 tazza di kefir
10 mezze noci

Sera:

Ceci con 4 cucchiai di olio d’oliva
1 fetta sottile di pane integrale
insalata di pastore a basso contenuto di grassi

Mercoledì:

Colazione:

Budino di semi di chia al latte d’avena

Mescola 2 cucchiai di semi di chia, 1 cucchiaino di vaniglia e 1 cucchiaino di cannella in una ciotola. Aggiungere 1 bicchiere da tè di latte d’avena, mescolare quanto basta e lasciarlo in frigorifero la sera prima. Servire la mattina mettendoci sopra 10 mirtilli e 4-5 mezze noci.

Mezzogiorno:

Insalata di polpette di tonno alla cagliata

Aggiungi 1 busta di tonno, 1 cucchiaio di ricotta, 1 cucchiaio di quinoa nera bollita, 1 cucchiaio di senape e abbondante pepe nero macinato nella ciotola profonda e mescola. Formate con le mani delle polpette della grandezza di una noce. Tritare abbondantemente pomodori, lattuga, cetrioli, menta fresca, prezzemolo fresco in un’altra insalatiera e aggiungere 1 cucchiaio di olio d’oliva e mescolare. Servire le polpette di tonno sopra l’insalata.

READ  KESHA TORNA CON LA SUA COLLEZIONE MAKEUP!

Ricerca:

2 mandarini
15 anacardi non tostati

Sera:

4 cucchiai di fagioli secchi con olio d’oliva
1 bicchiere di latticello
Insalata di carote a basso contenuto di grassi

Giovedì:

Colazione:

2 cucchiai di ricotta
1 fetta sottile di pane integrale
Cetriolo al pomodoro

Mezzogiorno:

Tonno su Avocado

Taglia a metà l’avocado morbido pronto da mangiare. Metti lo strato all’interno nella forma di fronte a te. Spremere il limone su di esso e cospargere di pepe nero su di esso. Scolare 1 sacchetto di tonno in una ciotola diversa. Mescolare il prezzemolo tritato finemente, 1 cucchiaio di maionese leggera e 1 cetriolo sbucciato a cubetti. Dividi il composto di tonno nelle parti vuote degli avocado. Infine, servire con peperoncino in cima.

Ricerca:

1 tazza di disintossicazione della barbabietola
Passare in uno spremiagrumi 1 barbabietola fresca, mezzo limone, 1 carota e 1 mela rossa.

Sera:

Sedano con 4 cucchiai di olio d’oliva
2 cucchiai di yogurt
Insalata di stagione a basso contenuto di grassi

Venerdì:

Colazione:

Frullato al burro di arachidi

Metti mezza banana, 1 cucchiaino di cannella, 8 mezze noci, 1 cucchiaio di burro di arachidi, 1 bicchiere di latte nella macchina per frullati e servi in ​​una ciotola quando diventa cremoso.

Mezzogiorno:

Insalata Di Cavolo Rosso Con Tonno

Grattugiare mezzo cavolo rosso in una ciotola profonda. Aggiungere il prezzemolo tritato finemente, l’aneto e la cipolla rossa. Aggiungere 2 cucchiai di grano saraceno bollito, 1 cucchiaio di olio d’oliva e 1 busta di tonno e mescolare. Servire con il peperoncino.

Ricerca:

mezzo pompelmo
1 yogurt probiotico

Sera:

1 ciotola di zuppa di lenticchie
mezzo pompelmo
Insalata di carote a basso contenuto di grassi

Dietista esperta Selahattin Dönmez