blog-it

KIM KARDASHIAN CONDIVIDE LA ROUTINE DEL TRUCCO IN QUARANTENA

Il contenuto dei social media “Stay at Home” ha preso il sopravvento sulla nostra pagina Instagram. Mentre tutti restano a casa a causa della pandemia di COVID-19, le celebrità continuano questa tendenza sulle loro pagine. Kim Kardashian è stata aggiunta all’elenco delle celebrità che condividono le loro piacevoli routine con il mondo! Condividendo le sue routine di trucco a casa dall’account del marchio di bellezza KKW Beauty, Kardashian ha condiviso l’immagine che ha scattato nel bagno della sua residenza con i suoi fan.

Vediamo anche North nell’immagine di Kardashian, che inizia il video dicendo che i suoi figli non la lasciano sola ed è per questo che si nasconde da loro. Iniziando il trucco con la tonalità Olive Beige 3 del fondotinta Ultrabase di Joe Blasco, Kardashian utilizza il pennello Kabuki 180 di MAC Cosmetics. Usando la tonalità 7 del fondotinta liquido di KKW Beauty per Concealer, Kardashian si trucca con la cipria “Baking” di KKW Beauty. Usando il sistema di cottura sotto i suoi occhi, Kardashian poi spazzola e riempie le sopracciglia con il pennello Spooley di MAC Cosmetics. Continuando con la tendenza del contorno di cui è stata pioniera, Kardashian utilizza il contorno crema e il set di luci di KKW Beauty. Applicando i contorni agli zigomi, al mento, alla fronte e al naso, Kardashian distribuisce i suoi lavori di trucco con una spugnetta dopo aver utilizzato i toni chiari della tavolozza.

A questo punto del video, Kardashian, che ha ripulito il resto della cipria da sotto gli occhi, arriccia le ciglia con Surratt Relevee Lash Curler, che secondo lei è il suo piegaciglia preferito. La Kardashian, che ormai è nelle condizioni di essere considerata un’esperta di contouring, non dimentica di ripassare il suo contour con la palette. Applicando un illuminante dai toni chiari per un bagliore sottile, Kardashian usa la sua tavolozza di contorno per evidenziare i suoi occhi. Kardashian, che è passata alla palette di blush KKW Beauty Classic Shimmer, afferma che un blush nei toni del rosa la fa sembrare più “giovane e sveglia”.

READ  GIGI HADID DÀ ALCUNI DETTAGLI SULLA RELAZIONE MENTRE SI TRUCCA!

Annunciando che verrà rilasciato un nuovo prodotto KKW Beauty, Kardashian usa il suo nuovo mascara, che sta per essere rilasciato. Condividendo un aneddoto su suo padre mentre applicava il mascara, Kardashian dice che suo padre le disse: “Sono sicuro che non puoi mai indossare il mascara con la bocca chiusa” e aggiunge: “Mio padre aveva ragione, ma posso farlo con il mio bocca chiusa con questo piccolo mascara.

Infine, utilizzando la nebbia Tatcha Luminous Dewy Skin, Kardashian applica la matita per le labbra Nude 1.5 di KKW Beauty e il rossetto 90’s Icon Matte dopo aver sistemato il trucco del viso. Ringraziando i suoi follower per aver guardato il suo trucco da quarantena, Kardashian ammette di averlo fatto solo per andare in cucina e farsi insistere dai suoi figli per aiutarli con i compiti. Esprimendo che è contenta di non essere in pigiama tutto il giorno, Kardashian ci ricorda che le differenze sono benefiche per la nostra salute mentale durante il nostro processo di quarantena!