KESHA TORNA CON LA SUA COLLEZIONE MAKEUP!

Kesha è tornata ed è ancora più forte di prima! Il famoso musicista 32enne ha vissuto lontano dalle telecamere negli ultimi anni, ma la scorsa settimana ha annunciato notizie entusiasmanti. Kesha, che è tornata alla ribalta con uno stile diverso oltre al suo nuovo album, ha dichiarato di essere tornata alla sua essenza.

Il famoso musicista, che lunedì scorso ha cantato il suo nuovo singolo, Raising Hell, a una festa di Jack Daniels, ha dichiarato che questo è solo l’inizio. Annunciando che lancerà un marchio di bellezza con il suo album ‘High Road’, che uscirà a gennaio, la famosa musicista ha affermato che il suo marchio chiamato Kesha Rose Beauty è piuttosto colorato.

Kesha, che ha dichiarato di non poter ancora fornire dettagli sul brand di make up, ha dichiarato di essere davanti a noi con nuovi progetti nei prossimi mesi. Conosciuta per i suoi capelli biondi, Kesha afferma che il suo nuovo stile di capelli castano scuro rappresenta il suo carattere potente. Rivelando gli aspetti sconosciuti della sua personalità per il suo nuovo album con molti temi diversi, Kesha dice che la vedremo senza filtri.

“Essere belli è appagamento e appagamento è bellezza, quindi sostengo questa nozione con il mio nuovo marchio di trucco e album”, ha detto Kesha a Refinery29, descrivendosi come “Un’aura che vola in giro”. Kesha, che afferma che con il suo marchio di make-up incoraggerà la piacevolezza invece che la grandezza, afferma di voler esprimere la piacevolezza interiore delle persone con il suo nuovo marchio.

READ  GIGI HADID DÀ ALCUNI DETTAGLI SULLA RELAZIONE MENTRE SI TRUCCA!