blog-it

HAILEY BALDWIN HA PARLATO DELLA SUA LOTTA CON LA MALATTIA CRONICA DELLA PELLE

Parlando con Refinery29 del suo problema di pelle, Hailey Baldwin ha spiegato come ha lottato con questa sofferenza. “Non so cosa lo stia causando ea volte non posso prevenirlo”, ha detto Baldwin, che ha una condizione cronica della pelle chiamata dermatite periorale. Questa condizione della pelle, che si verifica sotto gli occhi e intorno alle labbra, provoca arrossamento, gonfiore e irritazione. Baldwin afferma di portare sempre con sé il proprio cuscino a causa di questa malattia, che colpisce le donne di età compresa tra i 18 e i 50 anni, e afferma di aver rimosso alcuni ingredienti dalla sua routine di trucco e cura della pelle.

Baldwin, che dice che quando va a casa dopo aver usato un nuovo prodotto sul viso a causa del suo lavoro, può causare irritazione sotto gli occhi, Baldwin aggiunge che alcuni problemi nei prodotti per il trucco, nei detergenti o in molti materiali di uso quotidiano possono causare Questo.

Hailey Baldwin, il volto di bareMinerals, un marchio per la cura della pelle “pulito” che non contiene parabeni, ftalati e filtri solari chimici a causa dei suoi problemi di pelle, afferma che questi prodotti sono molto sufficienti per la sua pelle. Baldwin dice che sua madre gli ha dato da mangiare cibi biologici quando era bambino, aggiungendo che si è appassionato alle routine “pulite” usando sempre shampoo e prodotti per la cura della pelle biologici in gioventù. Affermando di prestare attenzione all’utilizzo di opere che non danneggino l’ambiente mentre pensa alla salute della propria pelle, Baldwin presta attenzione a utilizzare il più possibile opere naturali al di fuori del set.

READ  SPLENDIDA ABBINAMENTO PELLE + FONDOTINTA