DIETA PERDITA DI PESO SANA E VELOCE

DIETA PERDITA DI PESO SANA E VELOCE

Sebbene il raggiungimento di una perdita di peso sana e rapida crei inizialmente un’impressione negativa, non è affatto difficile con un vero programma nutrizionale.

Queste strategie ti aiuteranno a raggiungere il peso desiderato senza stancarti e a superarlo rapidamente se ti trovi nel periodo di plateau.

1.Modifica: Ogni mattina, integrati con olio di pesce Omega, vitamina C, probiotici e un multivitaminico di alta qualità. In questo modo, il bisogno spirituale di nutrienti diminuirà man mano che verranno assunti i micronutrienti di cui il corpo ha bisogno.

2. Modifica: Mangia cibi ricchi di sostanze nutritive come bevande verdi, insalate sostanziose e brodo di ossa ogni giorno. Le bevande verdi dovrebbero essere preparate con verdure a foglia verde ricche di vitamine e minerali, fibre ed enzimi alimentari crudi per favorire la digestione. Le ossa a bassa temperatura e a cottura lenta per fare in modo che il brodo di ossa estragga collagene, midollo osseo e altri elementi leviganti dalle ossa, inclusi aminoacidi, minerali, glicina e gelatina, che aiutano ad abbellire l’intestino, mantenendoli ricchi di nutrienti e riducendo infiammazione. Se vuoi, puoi acquistarlo già pronto.

3. Modifica : Mangia fibre da verdure verdi, a foglia e crude Come sempre, mangia quanto vuoi verdure non amidacee e a basso contenuto di zucchero. Riduci al minimo le radici e i tuberi amidacei/zuccherati (come patate dolci e barbabietole) e i cereali integrali.

4. Modifica : Termina le tue porzioni. Controlla le porzioni a ogni pasto principale e intermedio. Il modo più semplice per realizzare questa formula sarebbe consumare il cibo per almeno 15 minuti, non velocemente. Ricerche recenti mostrano che mangiare di meno (stile IF Diet) può fornire benefici anti-invecchiamento e longevità.

Non è necessario contare le calorie, ma creare un deficit energetico discontinuo può portare alla perdita di grasso.

READ  PREZIOSI TRUCCHI DIETETICI DALLA DIETA CHETOGENICA ALLA FAT BELL DI SELAHATTİN DÖNMEZ

Quanto sei aperto nella tua energia? Un deficit di 500 calorie al giorno può essere tollerato da molti, ma un deficit di 1000 calorie al giorno sarà contro il corpo, aggressivo e difficile da mantenere. Indipendentemente da ciò, non ridurre le calorie al di sotto di 1000 al giorno, anche se pensi che porterà a una perdita di peso più rapida. A questo punto, perderai muscoli e sacrificherai la tua salute. Non vale il fischio.

5. Modifica: SE prova. Tra i numerosi vantaggi dello stile di dieta IF: la produzione dell’ormone della crescita umano (che aiuta il corpo a bruciare i grassi, costruire muscoli e rallentare il processo di invecchiamento), normalizzare la sensibilità all’insulina, regolare i livelli di grelina (noto anche come “ormone della fame”), ridurre livelli di trigliceridi, ridurre l’infiammazione e deve ridurre il danno radicale.

6. Cambia : I nutrienti contenuti nella caffeina e nel tè verde del caffè e dei polifenoli possono anche aiutare a ridurre la fame e aumentare la combustione dei grassi (soprattutto al mattino). Non esagerare con la caffeina, soprattutto se lavori troppo o dormi troppo poco: troppa può stimolare le ghiandole surrenali. Impostare quindi 2-3 tazzine di caffè (circa 300-400 mg/giorno) come limite massimo.

7. Cambia : Ridurre l’assunzione di grassi. Sì, preferiamo una dieta relativamente ricca di grassi più di una volta. Ma se vuoi perdere grasso il più velocemente possibile, potresti scoprire che mangiare verdure fibrose e proteine ​​sazia di più.

8. Cambia : Fai attenzione alle salse che sono spesso cariche di zucchero e altre sciocchezze. Quando mangi fuori, chiedi creazioni diverse per sostituire le salse eterne. Potresti voler spremere qualche fetta di limone o aceto sull’insalata.

READ  Los que dicen que no pueden bajar de peso haga lo que haga! ¡Dile adiós al peso no deseado con este método!

Evita questi alimenti che impediscono la perdita di grasso

  • Alcuni cibi possono fermare la perdita di peso. Questi alimenti sono alimenti di bassa qualità che non contengono alcun vero nutriente e dovrebbero essere evitati a tutti i costi.
  • Alimenti trasformati o alimenti che contengono un ingrediente casuale che non puoi pronunciare o scrivere.
  • Alimenti contenenti cibi fritti o oli vegetali industriali (ad esempio olio di soia, olio di mais, olio di cartamo, olio di arachidi o olio di colza).
  • Cereali o carboidrati bianchi (inclusi frumento, avena, orzo, riso e mais) o prodotti derivati ​​da essi (pasta, ecc.).
  • Manufatti contenenti zuccheri, sciroppo di mais o sciroppo di mais.
  • Dolcificanti artificiali o qualsiasi artefatto che li contenga (ad es. Sucralosio, Splenda o NutraSweet).
  • Soia o artefatti contenenti soia (ad es. tofu, proteine ​​isolate della soia, tempeh, hamburger a più verdure, olio di soia, salsa di soia, proteine ​​vegetali idrolizzate, ecc.).

Non bisogna dimenticare che perdere peso velocemente non danneggerà il corpo se nutrito in modo sano. Puoi perdere peso aggiungendo cibi sani alla tua dieta.

Dietista Cosku FELICE