CHARLI E DIXIE D’AMELIO, INFLUENCER DI TIKTOK, DIVENTANO IL VOLTO DI UN BEAUTY BRAND

TikTok è una delle piattaforme di social media più chiacchierate degli ultimi tempi. TikTok, utilizzato frequentemente dalle nuove generazioni, ha iniziato ad attirare l’attenzione di molti marchi di moda e bellezza. Anche Olivier Rousteing, che ha apportato molte innovazioni nella digitalizzazione della moda, ha condiviso in diretta su TikTok la sua sfilata di moda, che si è svolta sulla Senna a Parigi. Competendo con gli influencer di Instagram, gli influencer di TikTok sono riusciti ad attirare l’attenzione di tutti con il loro pubblico e la loro popolarità in crescita. Charli D’Amelio, 16 anni, che è su TikTok dall’estate del 2019, ha il maggior numero di follower sulla piattaforma con 72 milioni! Attualmente sta lavorando a un nuovo progetto con sua sorella maggiore, Dixie, che ha due anni più di lei, Charli è diventata il volto del marchio di bellezza “Morphe 2” progettato per Z-Generation.

Dixie, che è in mezzo a nomi noti su TikTok, come sua sorella, ha 25 milioni di follower. Dixie D’Amelio e sua sorella, che hanno persino pubblicato una nuova musica seguendo la crescente base di fan sulla nuova piattaforma di social media, stanno puntando i riflettori su di loro. Pensato per le giovani generazioni, il brand Morphe 2 ha collaborato negli ultimi mesi con Maddie Ziegler. Ora, Morphe 2, che utilizza ragionevolmente la piattaforma TikTok di nuova generazione, funziona con i nomi più riconoscibili della piattaforma.

Visualizza questo post su Instagram

non posso credere di poter finalmente condividere la notizia con tutti voi!!! Dixie e io abbiamo collaborato con Morphe per il loro nuovo marchio, Morphe2, che verrà lanciato la prossima settimana il 7/30. lo adoro e spero che tu lo ami. tutti i dettagli del lancio sono disponibili su insta di Morphe (@morphebrushes). #morphe2 #morphe2xcharlidixie

READ  SUGGERIMENTI PER IL TRUCCO DI SAN VALENTINO

Un post condiviso da charli d’amelio (@charlidamelio) il 20 luglio 2020 alle 9:10 PDT

“Non posso credere che stiamo condividendo questa notizia con te. Ci è piaciuto molto e spero che lo farai anche tu “, Charli ha annunciato la notizia sulla sua pagina Instagram e ha condiviso un’immagine della campagna con sua sorella.