blog-it

BEAUTY TRACKS DA TIKTOK

“Annoiato in casa, annoiato in casa!” Mentre siamo tutti annoiati e annoiati a casa, TikTok è pieno di tendenze di carineria virale! Essere a casa in questi tempi difficili è nel mezzo dei nostri privilegi. Se hai cotto abbastanza “Banana Bread” o pane, è ora di provare le tendenze virali di TikTok! TikTok, dove le celebrità condividono immagini di danza e i marchi di moda usano sempre più frequentemente, ha anche iniziato a stabilire nuove tendenze di carineria. Se sei un principiante di TikTok, le tendenze di carineria virale sulla piattaforma coprono tutto, dalle tue routine quotidiane di toelettatura alle tue tecniche di trucco.

Indipendentemente dalla tua pettinatura, dal tipo di pelle o dalle capacità di cura, puoi trovare una tendenza in ogni angolo di TikTok che puoi provare. Stai cercando come ottenere ricci presumibilmente perfetti, o vuoi provare acconciature senza usare il calore… Oppure vuoi imparare nuovi trucchetti e trucchi per il trucco… Puoi entrare in questa piattaforma di social media che è diventata il nostro nuovo divertimento, provando le ultime tendenze di bellezza e la condivisione delle tue immagini.

ONDE CALZANTI

Prova lo stile “onde da spiaggia” in isolamento sociale! Mentre sogni le vacanze, è tempo di specializzarsi nelle onde costiere. Le onde che puoi ottenere senza usare le pinze sono tra le preferite di TikTok. Lavora i tuoi collant o calzini ordinari insieme ai tuoi capelli, dopo aver dormito in questa forma di notte, incontrerai onde naturali al mattino.

TRUCCO DEL BRACCIO


Puoi migliorare il trucco degli occhi. Il trucco delle braccia, dove puoi rendere grandiose sia l’arte che le tecniche di trucco, è in realtà una tendenza iniziata su Instagram. Ora nel trucco del braccio visto su TikTok, trasformi il braccio in una tela e provi diversi stili di trucco per gli occhi.

READ  Hai uno shampoo per la crescita dei capelli? 10 marche di shampoo che fanno crescere i capelli

COLORANTI TINTE PER CAPELLI

Celebrità e influencer si tingono i capelli di rosa o di blu! Anche tu puoi unirti a questa tendenza virale. Condividi il tuo rituale di colorazione dei capelli su TikTok catturando immagini divertenti. Puoi trasformare i tuoi capelli in colori arcobaleno in isolamento sociale scegliendo toni vibranti ed elastici.

SEGRETI DEL TRUCCO

Condividi i trucchi per il trucco che conosci da molto tempo o vedi sui social media con i tuoi follower. Le immagini di hacking del trucco diffuse su TikTok sono al centro delle tendenze riconosciute degli ultimi tempi. Rendi educative e divertenti le tecniche di schiarimento utilizzate intorno agli occhi o le tecniche di trucco per l’equalizzazione del tono della pelle con le immagini di TikTok.

ADOTTIAMO CAPELLI NATURALI

Smettila di lisciare i tuoi capelli ricci o mossi! I tuoi capelli naturali risaltano nel 2020. Le immagini di capelli naturali che sono diventate popolari su TikTok ispirano tutti noi. Puoi usare modelli sperimentali con acconciature naturali. Rivela lo stato più bello dei tuoi capelli naturali con trecce strette o bigodini.

ONDE DI PENNA

Gli influencer di TikTok che rivelano i trucchi dell’uso delle pinze provano diverse onde e ricci. Ovviamente puoi ottenere onde accattivanti tenendo le pinze sopra le matite che avvolgi i capelli.

Ricci prominenti

Chi ha i capelli ricci conosce il fastidio di ottenere ricci evidenti! Il modo per prevenire l’elettrificazione e scenari disordinati è attraverso TikTok. Gli influencer che utilizzano oli per capelli, schiume e prodotti per la cura raggiungono i capelli ricci più evidenti con l’aiuto di un diffusore.