ASHLEY GRAHAM HA PARLATO DEL POTERE DEL TRUCCO NELL’ISOLAMENTO SOCIALE

La nostra routine di partenza per la giornata è cambiata molto nelle ultime settimane. Mentre ci abituavamo alla nostra normalità di non uscire di casa, molte di noi hanno smesso del tutto di truccarsi. Ma per Ashley Graham è il contrario! Dicendo che truccarsi in tempi di incertezza le solleva l’umore e la fa sentire bene, Graham ha raccontato a Refinery29 come ha lottato con la pandemia di COVID-19. Prendendosi cura del suo bambino di due mesi, Graham ha dato consigli su come guardare la vita in modo positivo.

SII STABILE NELLA TUA ROUTINE DI CURA DELLA PELLE

Ashley Graham, che ha affermato di non truccarsi tutti i giorni durante la sua permanenza a casa, ha affermato che la sua routine di cura della pelle era stabile. “Anche se non mi trucco tutti i giorni, per me è importante avere una routine equilibrata per la cura della pelle. Uso costantemente prodotti come i sieri e le creme idratanti alla vitamina C nelle mie routine diurne e notturne “, ha affermato Graham, osservando che si è assicurato che alcune cose rimanessero le stesse durante i periodi di incertezza.

SCOPRI STILI DI TRUCCO PER AGGIORNARE LA TUA MODALITÀ

Ashley Graham, volto della campagna di carineria di Revlon, ha dichiarato: “Ho attinto a ricordi personali quando Revlon mi ha detto che volevano lanciare una collezione di trucchi tropicali. I miei preferiti sono i viaggi, i servizi fotografici e la creazione di una collezione di costumi da bagno.Ho usato molte tonalità diverse nella mia collezione, ispirate dal loro bellissimo aspetto tropicale e dalla cultura delle isole. Spero che questi colori riscaldino il cuore delle persone e riflettano i raggi del sole nelle loro case durante il nostro periodo di isolamento sociale”, ha detto. Il trucco può sembrare un lusso inutile di questi tempi, ma Graham si concentra sulla sensazione di truccarsi. Graham, che la scorsa settimana si è truccata come un giorno normale, ha detto che ha ispirato il suo lato creativo e sollevato il suo umore e il suo spirito. Affermando che si trucca durante i pasti o i colloqui di immagine con la sua famiglia, Graham ha detto che aggiungere l’ordinarietà all’incertezza la fa sentire appropriata.

READ  14 DIETE PIÙ EFFICACI PER AIUTARE A PERDERE PESO

TROVA IL TEMPO PER LA TUA CURA PERSONALE

Graham, che ha detto che suo figlio Isaac di due mesi era la sua priorità, ha affermato che l’amore incondizionato che aveva per suo figlio la rendeva felice. Graham ha detto: “Come madri, facciamo molti sacrifici per i nostri bambini, ma dobbiamo anche prenderci cura della nostra cura personale per la salute della nostra famiglia”. Dicendo che ama la sua routine di assistenza notturna, Graham preferisce i lavori che funzionano di notte mentre dorme.

SII POSITIVO E NON DISCONTATTARTI

Notando che la situazione economica di ognuno è diversa nella crisi sanitaria in cui ci troviamo, Graham ha detto: “Questo è il momento perfetto per controllare ogni giorno se i nostri cari sono belli e connettersi con loro”. Sottolineando il valore della speranza per migliorare la sua salute mentale, Graham ha sottolineato che affronteremo questo problema insieme senza paura. “Se puoi restare a casa, per favore non uscire di casa. Ognuno è in condizioni diverse e ci sono persone che non possono stare a casa. Siamo grati a queste persone e dovremmo essere tutti fedeli, restare a casa ed essere in buona salute facendo bene la nostra parte”, ha detto Graham, sottolineando che coloro che possono rimanere in un alloggio dovrebbero essere in isolamento sociale.