blog-it

14 DIETE PIÙ EFFICACI PER AIUTARE A PERDERE PESO

L’intero cibo e la dieta che una persona mangia per tutta la vita è chiamata dieta. Oggi ci troviamo di fronte a molte informazioni e offerte sui tipi di dieta e sui sistemi di perdita di peso. Poiché la struttura corporea di ogni persona è diversa, è difficile fare offerte precise sul peso ideale.

Misurazioni dell’individuo, peso corporeo, lunghezza del corpo, indice di massa corporea, spessore della plica cutanea, circonferenza della vita, ecc. questioni da considerare quando si sceglie una dieta.

Ti stai lamentando del tuo peso, vuoi metterti a dieta, ma se non riesci a decidere quale dieta seguire, abbiamo raccolto per te le tipologie dietetiche in un unico contenuto. “Quali sono le migliori diete?” Potete vederlo nella fotogallery…

DIETA KARATAI: Conosciuta come la dieta Karatay, il Prof. La dieta Karatay, che Canan Karatay ha creato con la sua dieta consigliata, è una dieta che tutti cercano rapidamente, soprattutto quando si entra in estate. La dieta Karatay è leggermente diversa dalle altre diete convenzionali. Ad esempio, nella dieta Karatay, il lahmacun a crosta sottile è gratuito a pranzo. Come si fa la dieta Karatay? Per informazioni dettagliate sulla dieta Canan Karatay, clicca qui.

iStock

DIETA DELLA ZUPPA: Esistono molte varietà della dieta della zuppa, che non si sente molto spesso. Con questa dieta, puoi proteggere la tua salute e semplicemente perdere peso. Come è fatta la dieta della zuppa? Puoi leggere il nostro articolo sulla dieta della zuppa, dove puoi trovare le definizioni della zuppa dietetica e i trucchi per perdere peso.

iStock

DIETA CHETOGENICA: La dieta chetogenica è una dieta molto povera di carboidrati ma ricca di grassi. La dieta chetogenica ha numerosi benefici per la salute. Si dice che questa dieta porti anche risultati come la chemioterapia e la radioterapia per essere più efficaci. Come si fa la dieta chetogenica? Clicca qui per le tue domande sulla dieta chetogenica.

READ  A CHI PIACE IL COLORE NATURALE DEI CAPELLI QUI!

iStock

DIGIUNO INTERMITTENTE: Una delle diete più discusse oggi è la dieta del digiuno intermittente. Questo stile alimentare cambia l’intervallo di tempo in cui mangi, non quello che mangi. Per coloro che vogliono ottenere informazioni dettagliate con il digiuno intermittente, noto anche come dieta IF, il dietista Coşku Keyifli ha scritto i dettagli e i trucchi di questa dieta.

iStock

DIETA VOLUMETRICA: Se vuoi dimagrire mangiando, la dieta volumetrica fa al caso tuo. Questa dieta è un programma dietetico che aumenta la tua sensazione di pienezza consumando più cibo rispetto alla misura calorica che devi assumere quotidianamente. Allora come si fa la dieta volumetrica? Puoi dare un’occhiata all’elenco della dieta volumetrica del dietista Abdullah Mollamemoğlu.

iStock

DIETA DELL’ANGURIA: Certo, una delle diete più piacevoli in estate è la dieta dell’anguria. Lo scopo della dieta dell’anguria è perdere peso velocemente in breve tempo, per aiutarti a liberarti di molta acqua, tossine, sali e altre impurità nel tuo corpo. Allora come si fa la dieta dell’anguria? Clicca qui per vedere cosa ti chiedi della dieta dell’anguria.

iStock

DIETA DUKA: La dieta Dukan è una delle diete più popolari che vengono in mente quando si tratta di perdere peso velocemente. La dieta Dukan si compone di 4 fasi: fase di attacco, fase di progressione, fase di rafforzamento e fase di contenimento. Come fare la dieta Dukan? Per informazioni dettagliate sulla dieta Dukan, clicca qui.

iStock

DIETA SVEZIA: La dieta svedese, o la dieta dell’ospedale reale danese in Europa, è oggetto di ricerca da parte di coloro che vogliono perdere peso. La dieta svedese, che è determinata in 13 giorni, è difficile ma molto efficace. Come si fa la dieta svedese? Fare clic per un esempio di menu dietetico svedese.

READ  VALIOSOS TRUCOS DIETÉTICOS DESDE LA DIETA CETOGÉNICA HASTA FAT BELL DE SELAHATTİN DÖNMEZ

iStock

DIETA DELLA PATATA: La dieta delle patate è un’altra dieta di cui abbiamo sentito parlare di recente. Questa dieta, che si dice abbia perso circa 5 chili in 3 giorni, si trova anche nel mezzo delle diete shock degli ultimi periodi. Come fare una dieta a base di patate? Clicca qui per informazioni dettagliate sulla dieta delle patate.

iStock

DIETA PESCETARIA: Attira anche l’attenzione con la sua somiglianza con il modello di dieta vegetariana. A differenza dei vegetariani, questa dieta include pesce e altri frutti di mare. Fare clic qui per un elenco di dieta pescataria di esempio.

iStock

DIETA SIRTUINA: Con Adele che ha perso più di 20 chili, la lingua di tutti ha iniziato a interrogarsi sulla dieta delle sirtuine. La caratteristica più notevole di questa dieta è che puoi consumare cioccolato, vino e caffè! Fare clic per un elenco di dieta sirtuin di esempio

iStock

Dieta della zucca: È possibile prepararsi in forma per l’estate con una dieta di zucchine di 3 giorni. Si può dare fortuna alla dieta delle zucchine, anch’essa ricca di potassio, calcio, fosforo, magnesio, sodio, ferro, vitamine A e D. Fare clic per l’elenco dietetico delle zucchine di esempio

iStock

DIETA GAP: Lo scopo della dieta GAPS è; per ripristinare la stabilità batterica deteriorata, per levigare la parete intestinale che perde e il tessuto epiteliale intestinale e per ridurre la quantità di materia tossica che si accumula nel corpo. Fare clic per l’elenco dei campioni di dieta Gaps

iStock

DIETA DEL CAVOLO: A volte se c’è un edema nel corpo, a volte se siamo ingrassati o se c’è un rallentamento nell’intestino, ci viene in mente il consumo di cavoli. Allora come si fa la dieta del cavolo? Ha spiegato l’esperto dietista Serkan Meblağ.

READ  COSE CHE DEVI SAPERE PRIMA DI PRENDERE IL FILLER LABBRA

iStock